CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Huawei Ascend Y300 o HTC Desire X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per i consigli! Io ho nominato quei due telefoni e non altro perché ne ho valutati tantissimi e quelli sono gli unici che sono sopravvissuti, uno per il prezzo ridottissimo e l'altro perché mi sembra molto bello e compatto e per quel prezzo leggo che ha una buona fotocamera. Il fatto è che io spenderei anche 300 euro, il problema è che per me le dimensioni ridotte sono fondamentali, altrimenti lo prenderei di corsa il Galaxy Nexus! Già ho dubbi sull'Y300 che nonostante è un 4 pollici mi sembra che si mangia parecchio spazio di non schermo. Ho in casa un S3 e lo "rubo" spesso e lo apprezzo molto, se tengo conto che l'S3 si trova a 350 euro (addirittura in qualche negozio fisico ogni tanto in promozione), se spendo 300 euro vorrei qualcosa che venisse considerato soltanto leggermente inferiore all'S3, altrimenti mi sento di stare facendo un pessimo affare. E con dimensioni accettabili e intorno ai 300 non mi sembra che ci sia niente che vada neanche vicino a quelle specifiche tecniche e resa effettiva, se qualcuno mi propone un telefono con queste caratteristiche sarò ben felice di valutarlo!

    Se devo invece scendere di prezzo, ho considerato di tutto, gli LG, ma ho letto male di quelli nella fascia che mi interessa, gli Xperia, tra quelli vecchi non so ben scegliere, di nuovo c'è l'L ma non vale il prezzo che costa secondo me, della Samsung più o meno abbiamo già detto, di HTC ho osservato l'One SV, ma per ora è troppo caro, di Huawei invece mi interesserebbe sapere se c'è qualcosa per cui vale nettamente la pena spendere di più...

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Il nexus per alcuni aspetti sta sopra il Samsung, per altri sta sotto.
    Purtroppo il cellulare perfetto non esiste, ma se non hai grosse pretese in nessun campo y300 e ottimo tra gli entry level.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Puzzle89 Visualizza il messaggio
    se spendo 300 euro vorrei qualcosa che venisse considerato soltanto leggermente inferiore all'S3, altrimenti mi sento di stare facendo un pessimo affare. E con dimensioni accettabili e intorno ai 300 non mi sembra che ci sia niente che vada neanche vicino a quelle specifiche tecniche e resa effettiva, se qualcuno mi propone un telefono con queste caratteristiche sarò ben felice di valutarlo!
    HTC One S pur avendo un display da 4.3" secondo me è molto maneggevole e come prestazioni ha poco da invidiare ad S3, forse arranca un po'sui giochi 3D più pesanti ma per il resto è eccezionale

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    HTC One S pur avendo un display da 4.3" secondo me è molto maneggevole e come prestazioni ha poco da invidiare ad S3, forse arranca un po'sui giochi 3D più pesanti ma per il resto è eccezionale
    Grazie, ho avuto "urgenza" di acquistare un telefono e non ho trovato in negozio il One S a un prezzo buono, ho comprato l'Y300, prevedo una spesa più grossa tra un annetto circa Grazie dei consigli!

  6. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Puzzle89 Visualizza il messaggio
    Grazie, ho avuto "urgenza" di acquistare un telefono e non ho trovato in negozio il One S a un prezzo buono, ho comprato l'Y300, prevedo una spesa più grossa tra un annetto circa Grazie dei consigli!
    Secondo me hai fatto una scelta ottima
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy