CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Consiglio smartphone 200 euro budget

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Logicamente nuovo

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mitsui88 Visualizza il messaggio
    Invece potessi spingermi fino a 240, l s2 plus dite che avrebbe senso?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    certo!!
    E un ottimo terminale...calcola che sta a279 da Euronics!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  4. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mitsui88 Visualizza il messaggio
    Invece potessi spingermi fino a 240, l s2 plus dite che avrebbe senso?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Beh, non so che dirti, a me sinceramente s2 plus sembra un contentino e ha poco da che spartirsi con s2 normale.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Certo che l's2 non è neanche paragonabile all'adavance(anche se questo è un buon device)
    Ma se si hanno 200€ di budget c'è poco da scegliere l'advance da parecchi punti a tutti i cellulari che si vendono sotto questa soglia, l's2 invece ha il suo bel prezzo, potrei rispondere che se devi prendere l's2 che di problemi di wakelock ne ha quanti ne vuoi, meglio prendere l's3.
    Ma si poteva ragionare in questo modo se l'utente non aveva limiti di budget o almeno il limite fosse stato piú alto, lo sappiamo tutti che un cellulare (neanche top gamma) costa un occhio della testa.
    Io per esempio stó vendendo il mio optimus black per prendere l'advance(i soldi son quelli che sono), se avevo qualche centone in più è normale che l'advance non l'avrei preso manco in considerazione, ma per 180€ non trovi nulla di meglio anzi non trovi nulla che neanche gli si avvicini.

    15 giorni fá in un momento "così" ho regalato un iphone 4s a mia nipote.......l'avevo preso l'anno scorso a luglio, era davvero nuovo con tanto di bumper, adesso mi son rimaste solo le rate(18) da pagare......lo presi con 3 , con 400minuti di chiamate 400 sms e 2gb di internet mensili.

    Vorrei tanto farmelo ridare, ma come si può? Quel che è fatto è fatto(sigh).
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  6. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Stiamo sempre ragionando in termini di paragone allo stesso prezzo. Ovviamente non ti vengo a consigliare di prenderti un s4 se hai 200 euro di budget, ma se un utente mi chiede "va bene un s2 a 180 euro" io rispondo che è ottimo.
    Si parla di s2 usato a 180 e Advance nuovo a 190. Se potessi fidarmi di chi mi da s2 lo prenderei al volo, ma si sa che l'usato da sconosciuti va un po a fortuna.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Giá hai detto la parolina magica, se potessi fidarmi, se.........nulla si fá con i se.
    Se invece ordini il tuo bel s2 e ti ritrovi con un macinino di 2anni di vita, la cui batteria non arriva neanche a metá giornata e magari con lo schermo rigato, cosa fai?

    Te un s2 in buone/ottime condizioni lo venderesti a 180€ quando sai che ci puoi tirare sù almeno 50/70 euro in più? Credo di no, non lo daresti per 180€..........allora perché un altro dovrebbe farlo?
    Io ragionando così non ho mai preso "fregature", molti invece credendo di ffare l'affare si buttano a capofitto...........poi ci sono anche casi in cui ti può andar bene(ma sono una percentuale molto bassa), purtroppo è così, adesso ho trovato un ragazzo che vuole il mio cellulare(120€ consegna a mano), con questi anche io avró circa 200€ per prenderne un'altro, prenderei più l's2 usato che l'advance nuovo, ma non lo faccio per i motivi giá detti(a meno che non trovo un amico che se lo stá togliendo e quindi conosco il cellulare).

    Per chiudere volevo rispondere a qualcuno che ha detto che l'advance non sará mai aggiornato a jb, beh l'advance è stato giá aggiornato a jb esattamente come l's2 e credo che nessuno dei 2 avrá più aggiornamenti.......quindi sotto il punto di vista aggiornamenti sono pari........e ripeto che l's2 ha molti probleni di wakelock, infatti la batteria fa fatica ad arrivare a sera, l'advance non ha di questi problemi, con questo non voglio dire che è migliore dell's2 ma solo che anche questo ha i suoi problemi.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  8. #17
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Forse ti riferisci a me, e non ho detto che non sarà aggiornato, ma che l'aggiornamento da problemi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Non só, l'ho letto durante la discussione, anche perchè uso il cellulare e non vedo neanche i nomi, portare avanti una discussione da cellulare non è come da pc, alla lumga comincia a stancare, anche se poter navigare da cellulare ha le sue comodità.
    Ho rivisto un video s2 vs advance, anche se l's2 aveva giá ics e l'advance era fermo a gingerbread, come fluiditá, velocitá in rete, fotografia e molto altro non c'è storia, l's2 è davvero un'altro pianeta, l'advance(come ho detto nell'altro post) seppur con una batteria da 1500mAh vs quella da 1650 mAh di s2 dura molto di più eppoi essendo più nuovo ha la forma più carina, è leggermente ricurvo....ma per il resto l's2 è stato ed è sempre un gran smartphone.....se potessi prenderlo a 200€ usato lo prenderei a patto di conoscere il proprietario, su ebay non lo prenderei, troppi truffaldini in giro.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy