CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

Indeciso se passare ad Android - LG Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti molto gentili :-)

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makdob Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti molto gentili :-)
    E poi come puoi vedere, siamo più simpatici e disponibili rispetto ai iphonisti... Ahahaha

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scherzi ma è davvero così! :-)

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Per la musica niente di meglio che Google play music: carichi online la libreria di iTunes che viene sincronizzata sul telefono. Io uso questo metodo per ascoltare musica, ho caricato più di 4000 canzoni e viaggiare. Così si ovvia anche al problema dello spazio.
    Per quanto riguarda i backup, Titanium Backup come già detto, accoppiato ad una custom recovery che permetta un nandroid backup (una sorta di screenshot del sistema operativo).

  6. #25
    Androidiano L'avatar di romapao


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Più che altro non capisco cosa ci sia da backuppare.... Per la rubrica hai tutto su gmail. Per la musica usi play music. Per le foto c'è g+ . passare attraverso in programma per PC o mac che sia oramai non ha più senso . esiste il cloud ed hai sempre tutto on line e backuppato. Se domani cambi smartphone, lo resetti, ti logghi su quello nuovo e dopo 5 minuti hai tutto quello che ti serve.


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi faccio un esempio, su iPhone uso un app x segnarmi le spese giornaliere. Fortunatamente, puoi caricare il backup dei dati su dropbox, oltre al normale metodo di a poter recuperare sia la app che i dati dentro la app tramite iTunes, ma se un app in sè non prevede un backup in cloud allora dopo un reset e ripristino del telefono perdo i dati di quella app.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da encore27 Visualizza il messaggio
    Per la musica niente di meglio che Google play music: carichi online la libreria di iTunes che viene sincronizzata sul telefono. Io uso questo metodo per ascoltare musica, ho caricato più di 4000 canzoni e viaggiare. Così si ovvia anche al problema dello spazio.
    Quindi si può ascoltare la musica dallo smartphone col le canzoni in cloud? Si paga il servizio?

  9. #28
    Androidiano L'avatar di raptor1988


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    HTC One X, Xperia Z1 Compact,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makdob Visualizza il messaggio
    Quindi si può ascoltare la musica dallo smartphone col le canzoni in cloud? Si paga il servizio?
    Il servizio è completamente gratuito. E con play music manager di google installato sul mac ogni brano aggiunto ad iTunes viene automaticamente portato sul cloud. Il servizio è gratuito fino a 20000 brani se non erro.
    Anche per il mobbing sul mac non preoccuparti xké su xda trovi un mac toolkit per Nexus 4 che sono una serie di script già fatti per root, sblocco bootloader, installazione clockwordmod recovery e tutto l'occorente per fare le operazioni contrarie e riportare il tuo Nexus come da Fabrica. Io il Nexus l'ho preso una settimana fa e la sera stessa dopo la consegna del corriere ho subito messo la MIUI essendo quella che mi ricorda di più iOS sia come semplicità che come grafica e fluidità.

  10. #29
    Androidiano L'avatar di raptor1988


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    HTC One X, Xperia Z1 Compact,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ah dimenticavo! Io uso mac con Mountain Lion

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sentendoti, io credo che passando ad un nexus, saresti uno di quelli che in una settimana torna a iPhone dicendo che android fa schifo..io ti consiglio un cell HTC o Sony o Samsung..scusami, ma mi sembra di capire che tu non sia una scheggia in informatica,e sopratutto prendendo un nexus non sei disponibile a "smanettare"..

    Il nexus é un cell libero,ma non é per tutti..conosco tanti utenti come la mia ragazza che lo usano normalmente senza smanettarci, ma hanno difficoltà ad integrarsi e cercare qui e li cosa hanno bisogno.

    Dammi retta

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy