-
HELP!!! consiglio su smartphone: thl - s2 - huawei o......?
ciao cari, voglio volare dalla finestra il mio galaxy ace perché fa pena, mi hanno consigliato thl8 o 8+, huawei 300 o 500 ma io ero orientata sul s2 plus che invece mi è stato sconsigliato, che mi dite? io lo uso per le applicazioni (fb e bischerate varie), fare qualche foto (in macro o a concerti o paesaggi), skype (fondamentale!!!!) posta e documenti office da controllare, ho bisogno urgentemente di un consiglio! Grazie 
Vale.
-
-
-
scusate, io capisco che ogni giorno in 500 chiedono tutti la stessa cosa, però non so che pesci prendere e ho davvero bisogno di un consiglio...vorrei evitare di dover passare a 3 per poter prendere uno smartphone buono a prezzo degno visto che mi trovo bene con la vodafone ma i prezzi dei piani con smartphone per me sono troppo alti..... grazie.
-
-
Senior Droid
Beh,tra tutti questi ti consiglierei l'huawei ascend p1,di granlunga superiore a quelli elencati da te e su pixmania(sito affidabile che si basa su expansis)si trova a 200€,per guardare l'offerta vai a cercare la scheda tecnica del p1
-
-
grazie, ci butto un occhio!
-
Permessi di invio