CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

Miglior cinafonino sotto i 100€?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crissstian96 Visualizza il messaggio
    Oggi ho comprato l'y300, devo dire che trovarlo non è stato semplice, ho dovuto girare tutti i negozi della mia città e ci ho messo un po' di giorni, e quando stavo per rassegnarmi e comprarlo su internet ho voluto provare in un ultimo negozio e l'ho trovato. Che dire? Come qualità/prezzo non se ne trovano di migliori, la fluidità c'è, lo schermo è ottimo, sono presenti un bordello di applicazioni preinstallate veramente molto utili. Non ho mai visto una fotocamera migliore in un telefono da 120€, autofocus, flash led, fotocamera anteriore, c'è tutto.
    Se devo dire dei contro ne ho trovati un paio, ad esempio la ram è poca, con tutto chiuso si hanno 100MB scarsi, ma la fluidità no ne risente più di tanto. Poi la memoria interna è davvero scarsa, si tratta di 4 GB di cui solo 1 disponibile, però si fanno bastare, soprattutto grazie alla micro SD.
    Quasi ironicamente invece trovo la durata della batteria scarsa, sono 2020mAh e chiunque ha posseduto il telefono dice che si arriva tranquillamente fino a sera, io invece ho consumato il 50% giusto in un paio d'ore. Ma infondo l'ho comprato da pochissimo, forse avrà bisogno di qualche altro ciclo di ricarica
    Ciao ...so che è passato abbastanza tempo da quando hai postato questa mini recensione sul Huawei Ascend Y330 Smartphone
    Io lo volevo comprare su Amazzone e l'ho trovato ad un ottimo prezzo(64,34€)...La cosa che non riesco a capire perché su quello che io ho trovato, nelle caratteristiche del telefono, manca la fotocamera frontale e l'autofocus. Ora quello che vorrei sapere se stiamo parlando di 2 telefoni diversi, oppure anche al tuo mancano le stesse cose.
    Grazie

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Ascend Y300: Camera Primary (leggi posteriore) 5 MP, 2592 х 1944 pixels, autofocus, LED flash, Geo-tagging, Video 480p@30fps, Secondary (leggi frontale) VGA

    Ascend Y330: Camera Primary (leggi posteriore) 3.15 MP, 2048 x 1536 pixels, autofocus No, Geo-tagging, Video 480p@30fps, Secondary (leggi frontale) No

    Questi i dati da specifiche dei due telefoni. Quello che hai visto tu su Amazon quindi NON ha né autofocus, né camera frontale; crissstian96 aveva preso l'Y300 che come vedi sopra ha autofocus e camera frontale.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    breccio (23-10-14)

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risosta .....Inoltre vorrei sapere se l'Y300 è ancora il migliore telefonino a questi prezzi, oppure se ci sono altri cinafonini decenti usciti in questo ultimo anno...Se possibile segnalarmi quali sono, visto che sono in procinto di acquistarne uno per mia moglie . Non sono uno smanettone di smartphone nè grande intenditore,quello che mi occorre, sono una buona fotocamera,buona scorrevolezza,buon display e le solite app che funzionino bene.
    Grazie

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy