CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Cerco smartphone economicissimo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cerco smartphone economicissimo!

    mi sono appena iscritta e non sono sicura di star scrivendo nella sezione giusta, se ho sbagliato chiedo scusa. Ho un samsung galaxy ace da poco più di un anno che ultimamente mi sta facendo impazzire! è molto lento, si blocca, mi dà sempre memoria insufficiente, la batteria si scarica subito e la connessione tramite wifi si interrompe di continuo, per cui vorrei cambiarlo.. i miei cellulari sono sempre durati poco, massimo due anni per cui non ha senso che me ne prendo uno costoso. Sto cercando uno smartphone che costi massimissimo 150€ meglio se intorno o sotto i 100€. Non ho molte pretese ovviamente, la cosa più importante è che vorrei android 4, poi 2 o 3 gb di memoria interna, batteria decente e fotocamera non ottima ma sufficiente.
    mi hanno già consigliato l'huawei y300 ma ho sentito che molte persone hanno problemi a ricevere e fare chiamate per cui l'ho scartato.. niente galaxy pocket, galaxy next ecc perchè vorrei android 4.. pensavo o allo smartphone della vodafone ma non ha ottime recensioni, oppure un Lg o un alcatel.. insomma qualcosa di poco impegnativo..
    grazie a chiunque mi darà un consiglio

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silentowl Visualizza il messaggio
    mi sono appena iscritta e non sono sicura di star scrivendo nella sezione giusta, se ho sbagliato chiedo scusa. Ho un samsung galaxy ace da poco più di un anno che ultimamente mi sta facendo impazzire! è molto lento, si blocca, mi dà sempre memoria insufficiente, la batteria si scarica subito e la connessione tramite wifi si interrompe di continuo, per cui vorrei cambiarlo.. i miei cellulari sono sempre durati poco, massimo due anni per cui non ha senso che me ne prendo uno costoso. Sto cercando uno smartphone che costi massimissimo 150€ meglio se intorno o sotto i 100€. Non ho molte pretese ovviamente, la cosa più importante è che vorrei android 4, poi 2 o 3 gb di memoria interna, batteria decente e fotocamera non ottima ma sufficiente.
    mi hanno già consigliato l'huawei y300 ma ho sentito che molte persone hanno problemi a ricevere e fare chiamate per cui l'ho scartato.. niente galaxy pocket, galaxy next ecc perchè vorrei android 4.. pensavo o allo smartphone della vodafone ma non ha ottime recensioni, oppure un Lg o un alcatel.. insomma qualcosa di poco impegnativo..
    grazie a chiunque mi darà un consiglio
    Se spendi 180€ c'e. S advance che viene paragonato a s2 e può durare di piu
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Anch'io ti consiglio galaxy s advance..il migliore nella sua fascia di prezzo!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Ragazzi chiede un cellulare che costi massimo 150 euro ma meglio se sta intorno ai 100 e le consigliate uno che a 180 ha il suo prezzo minimo e solo in offerta??
    Ti consiglierei anche io l'y300, mi sembra strano questo problema che descrivi, ti consiglio di provare a chiedere o a informarti nella sezione del forum apposita. Altrimenti c'è l'xperia u, che puoi aggiornare ad android 4.


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti, in effetti è vero, preferirei evitare di spendere 180€.. per quanto riguarda l'y300, l'ho letto sulle recensioni sui vari shop online e mi sembra di aver trovato una discussione a riguardo proprio su questo forum

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di hiro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    potresti prendere anche htc desire c su amazon lo danno a 130 euro, 4 gb di memoria, android 4, 512 mb di ram e schermo da 3.5", sicuramente è più performante l'y300, anche io ho letto recensioni dove si hanno problemi a ricevere chiamate per y300, ma anche altre di persone soddisfatte dell'acquisto, quindi non ti saprei dire.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Con 100 euro prenderesti un terminale con gli stessi problemi che hai adesso, un buon terminale almeno 150.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sa che tornerò a quei bei cellulari coi tasti, sti smartphone hanno già rotto le scatole

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io con questi soldi go comprato un telefono cinese ma di ottima qualità, per l'esattezza un jiayu g3s ...

    La fotocamera non è come quella di un s3 ma le foto sono decenti, l'audio in viva voce è leggermente metallico ma .... ho un quad core e 1 giga di RAM, schermo HD-ready retina e batteria da 2750mAh con soli 150 euro, è cmq un telefono di fascia alta al prezzo di uno di fascia media.... io ho rischiato e dopo un mese sono ancora felice dell'affare. Spero solo di non dover mai avere problemi di garanzia.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    sinceramente con 100 euro compri uno smartphone che ti permette di dire ho uno smartphone...e basta!con 100 euro non hai ROM RAM e Processore sufficiente a fare qualcosa di decente (nessuno ti regala niente) quindi ti limiteresti ad avere uno smartphone usato come cellulare classico...e penso che non sia una grande idea...da usare come cellulare...è meglio un buon cellulare...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy