CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Huawei Ascend Y300 o HTC Desire X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Huawei Ascend Y300 o HTC Desire X

    Salve a tutti!

    Potrei comprare l'Ascend Y300 a 119 euro (IperCoop) e il Desire X a 199 euro (Mediaworld), quale mi consigliate? Vale per davvero 80 euro in più? Tenete conto che mi interessa "tutto", in particolare, ma non solo: buona connettività (soprattutto telefono), giochi, una buona fotocamera (e qui da quello che ho letto vince l'HTC), durata della batteria. Sugli aggiornamenti si sa quale dei due sarà più seguito (so della differenza di data di uscita)?

    Altrimenti accetto consigli anche su altri smartphone con un OTTIMO rapporto qualità prezzo, che siano significativamente migliori dei due che ho citato (in particolare come fotocamera, non mi interessano i megapixel, ma tutto il resto), a patto che non superino di troppo i 300 euro e i 4 pollici.

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Guarda questo confronto...

    Hai visto anche il galaxy s2 plus??
    E molto buono come cell!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie! Il confronto fra le specifiche lo avevo sostanzialmente già fatto, lì sottolineano però che l'Y300 ha l'autofocus touch e il Desire no, ma avevo letto da altre parti, non so più dove, che il Desire X ce l'ha! Mi interessa, perché lo uso spesso... Per il resto, sostanzialmente pagherei 80 euro in più per la RAM e la fotocamera leggermente migliore? D'altra parte la batteria sarebbe peggio, ma non ho trovato un confronto fra le effettive durate...

    Di solito se il telefono è buono cerco di andare oltre all'estetica, difatti l'Y300 non è che mi piaccia molto, ma l'S2 plus proprio mi fa spavento! Però posso valutare una cover coprente

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Puzzle89 Visualizza il messaggio
    Grazie! Il confronto fra le specifiche lo avevo sostanzialmente già fatto, lì sottolineano però che l'Y300 ha l'autofocus touch e il Desire no, ma avevo letto da altre parti, non so più dove, che il Desire X ce l'ha! Mi interessa, perché lo uso spesso... Per il resto, sostanzialmente pagherei 80 euro in più per la RAM e la fotocamera leggermente migliore? D'altra parte la batteria sarebbe peggio, ma non ho trovato un confronto fra le effettive durate...

    Di solito se il telefono è buono cerco di andare oltre all'estetica, difatti l'Y300 non è che mi piaccia molto, ma l'S2 plus proprio mi fa spavento! Però posso valutare una cover coprente
    Perchè ti fa spavento il glx s2 plus?
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuPeRmega Visualizza il messaggio
    Perchè ti fa spavento il glx s2 plus?
    Puro gusto estetico personale, non so ben razionalizzare il perché... so che ha caratteristiche superiori a quelli che ho citato, ma se conto che devo spendere ulteriori 50 euro in più (credo) e che non mi piace tenderei ad escluderlo... se dovessi salire di prezzo è il migliore? O c'è qualcosa che lo pareggia?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Puzzle89 Visualizza il messaggio
    Puro gusto estetico personale, non so ben razionalizzare il perché... so che ha caratteristiche superiori a quelli che ho citato, ma se conto che devo spendere ulteriori 50 euro in più (credo) e che non mi piace tenderei ad escluderlo... se dovessi salire di prezzo è il migliore? O c'è qualcosa che lo pareggia?
    S2 plus ha processore broadcom, da scartare assolutamente. Se proprio vuoi prendi S2, il plus è uno smartphone nato già morto.
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    S2 plus ha processore broadcom, da scartare assolutamente. Se proprio vuoi prendi S2, il plus è uno smartphone nato già morto.
    Mi trovi pienamente d'accordo. Lascia stare il plus (con tutto il rispetto per chi lo ha consigliato).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    S2 plus ha processore broadcom, da scartare assolutamente. Se proprio vuoi prendi S2, il plus è uno smartphone nato già morto.
    quotone, a sto punto meglio il Galaxy nexus a 200 euro sul sito della Vodafone che è un altro pianeta!
    certo io prenderei l'htc 8x per 50 euro in più ma se non vuoi spendere é ottimo a quel prezzo !

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    per la cronaca un mio amico si è comprato l's2 plus a 319 euro in negozio ed è convinto di aver fatto un affare :banghead:

  11. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    per la cronaca un mio amico si è comprato l's2 plus a 319 euro in negozio ed è convinto di aver fatto un affare :banghead:
    Beh magari il cellulare per lui va alla grande, ma a 319 prendeva un nexus e gli rimanevano pure 10 euro per una cover.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy