CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Samsung s advance vs s2 plus....quale prendere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Samsung s advance vs s2 plus....quale prendere?

    Ciao a tutti, vorrei prendere il mio primo smartphone e sono indeciso tra il samsung s advance e s2 plus secondo voi qual'è il migliore? Mi conviene prendere 50-60 euro in più per s2 plus?
    S advance con l'aggiornamento android 4.1.2 come si comporta? E con l'aggiornamento è stato aggiunto l'autofocus nei video e adesso supporta i video in full hd (nel senso che li fa vedere)? S2 plus ha l'autofocus nei video e supporta i video full hd (nel senso che li fa vedere)?
    E quali sono i pro e i contro di questi smartphone?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Nessuno dei 2 il galaxy s advance che io posseggo va benissimo con gingerbread ma fa schifo con Jelly bean, l s2 plus fa schifo e basta. Detto questo se puoi spendere 250 euro io mi orienterei verso l' LG optimus 4x quad core tegra 3 schermo hd da 4.7 pollici 16gb di memoria Jelly bean ecc

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lxxa94 Visualizza il messaggio
    Nessuno dei 2 il galaxy s advance che io posseggo va benissimo con gingerbread ma fa schifo con Jelly bean, l s2 plus fa schifo e basta. Detto questo se puoi spendere 250 euro io mi orienterei verso l' LG optimus 4x quad core tegra 3 schermo hd da 4.7 pollici 16gb di memoria Jelly bean ecc
    Cos'è che fa schifo con jelly bean nel s advance? Perchè s2 plus fa schifo e basta?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deevid Visualizza il messaggio
    Cos'è che fa schifo con jelly bean nel s advance? Perchè s2 plus fa schifo e basta?
    con tutto il rispetto ma non ascoltarli quelli che dicono cosi...non e vero.
    l s 2 plus e un s2 ottimizzato meglio..basta.
    in alcuni casi e meglio ls 2 in altri il plus vedi anche htc!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    I tre terminali citati (S Advance, S2 e S2 plus) sono tra i migliori terminali nelle loro rispettive categorie di prestazioni e di prezzo.
    Ognuno ha punti di forza e punti deboli, come tutti i cellulari.
    Se il prezzo è un fattore discriminante meglio S Advance, leggermente meno performante rispetto agli altri due.
    Se il prezzo è poco discriminante puoi scegliere S2, ex grandioso top di gamma, oppure S2 Plus, con ottima fotocamera, ottime performances in rapporto a consumi più bassi.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma dai spendere 250 euro per l' s2 plus è assurdo il browser fa schifo e la gpu anche poi certo dipende sempre dall utilizzo ma a quel prezzo si trovano comunque cellulare come htc one s, Sony xperia s o optimus 4x, l s advance lo posseggo e ti posso dire che anche ottimizzandolo al massimo con kernel cocore con tutti i wipe e con le rom migliori fa comunque parecchio schifo in confronto a come va con gingerbread, l unico degno tra i 3 è l s2 che comunque con Jelly bean non è più reattivo come con gingerbread, tutto quello che ho scritto è fonte di esperienza personale poi sei libero di fare quello che credi più opportuno ma io ti consiglio di evitare Samsung su questa fascia di prezzo visto che la nuova interfaccia nature ux è veramente pesante e come è risaputo non è fluidissima neanche su s3

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se aggiungo anche s3 mini e s2 quale dovrei prendere? E poi a me interessa che con i smartphone in questione si possano vedere i video in full hd....ho letto che s advance non li legge, con l'aggiornamento adesso che fa? E s3 mini, s2 e s2 plus li leggono i video in full hd?
    Lo chiedo perchè ho trovato s3 mini a 240 euro e s2 a 280 euro.....secondo voi vale la differenza? O prendo s2 plus a 260 euro?
    Ultima modifica di Deevid; 23-07-13 alle 14:06

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sai che a 309 c'è il nexus 4 che è anche meglio di s3 vero?

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Se non hai esigenze di avere dimensioni dello schermo ridotte (quindi S3 mini) , e non hai passione per il modding (S2 è indicatissimo) , ma vuoi un terminale ben pronto all'uso, mi orienterei verso S2 plus. Ma ovviamente è un parere personale.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma lo hai mai provato un s2 plus?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy