CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Nexus 4, L9, 4X HD...quale tra questi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus 4, L9, 4X HD...quale tra questi?

    Devo sostituire l'obsoleto x8 perchè non ce la fa più da quando è diventato il telefono principale e non più il muletto e sono indeciso tra questi Lg (nexus 4, l9 e optimus 4x hd)..sono più o meno simili tra loro e penso facciano tutto quello che devono senza grossi problemi ma non riesco a decidermi, come prezzi la differenza non è enorme, come ingombri siamo lì.
    L'uso principale è il classico, telefonate, email, whatsapp, un paio di ore di gps al giorno per le uscite in bici (tutti i giorni, quindi è un aspetto fondamentale) e qualche foto.
    Mia moglie ha un Optimus Black e come telefono non è male, a perte ics un pò scattoso per il resto è ben fatto e si trova bene, soprattutto come batteria, quindi rimarrei in Lg.

    Voi cosa consigliate?

    Ah, parliamo di telefoni con garanzia italiana, se devo prenderlo con garanzia estera aspetto settembre visto che vado a seoul e lo prendo lì approfittando anche del tax free.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di xMaTtEoRuLeZx


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    L'l9 è il meno prestante. Sia per schermo che processore.(dual core)
    Gli altri due si equivalgono più o meno, se non per i 2gb di RAM del nexus 4.(entrambi quadcore)
    Sono entrambi con schermo hd.
    Io ti consiglio nexus 4, in questi giorni sarà aggiornato direttamente ad android 4.3 da google.
    Il 4x non penso verrà più aggiornato, invece il nexus avrà sempre gli ultimi aggiornamenti per un bel po.
    Se ti interessano le prestazioni ovviamente il nexus 4 è più potente.
    Smartphone: LG Nexus 4
    Rom: CM 10.1 Stable
    Kernel: Franco M3
    Modem: .48

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    il nexus 4 e il migliore!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Cromage


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Nexus 5 - Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 77 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Bhe dai tra questi 3 non c'è nemmeno da chiederselo. Nexus 4 assolutamente.
    Dire che 4X e Nexus 4 si equivalgono è un'eresia! Come prestazioni e fluidità c'è un abisso.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cromage Visualizza il messaggio
    Bhe dai tra questi 3 non c'è nemmeno da chiederselo. Nexus 4 assolutamente.
    Dire che 4X e Nexus 4 si equivalgono è un'eresia! Come prestazioni e fluidità c'è un abisso.
    quoto pienamente!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di xMaTtEoRuLeZx


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuPeRmega Visualizza il messaggio
    quoto pienamente!
    Intendevo come risoluzione e processore. È ovvio che in n4 è migliore, e i benchmark lo dimostrano.
    Smartphone: LG Nexus 4
    Rom: CM 10.1 Stable
    Kernel: Franco M3
    Modem: .48

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Bellaria Igea Marina
    Messaggi
    12
    Smartphone
    LG P690, MK802III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    LG 4X è un tegra3 e da quando è nato si porta dietro un sacco di problemi di calore e durata batteria, adesso dicono che sono migliorati ma rischi di rimanere col cellulare scarico mentre pedali

    L9 è un ottimo terminale che funziona benissimo, veloce fluido e stabile, la batteria è da 2150mAh e non dovresti avere problemi, sicuramente anche se meno potente sulla carta se la gioca e in molti casi la spunta su 4X

    Nexus 4 indubbiamente è il top ma costa dalle 50 alle 120€ (a seconda di dove lo prendi) in più rispetto L9

    Se te lo puoi permettere non ci penserei troppo e andrei su nexus altrimenti L9 è un ottima alternativa

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Discepolo Visualizza il messaggio
    LG 4X è un tegra3 e da quando è nato si porta dietro un sacco di problemi di calore e durata batteria, adesso dicono che sono migliorati ma rischi di rimanere col cellulare scarico mentre pedali

    L9 è un ottimo terminale che funziona benissimo, veloce fluido e stabile, la batteria è da 2150mAh e non dovresti avere problemi, sicuramente anche se meno potente sulla carta se la gioca e in molti casi la spunta su 4X

    Nexus 4 indubbiamente è il top ma costa dalle 50 alle 120€ (a seconda di dove lo prendi) in più rispetto L9

    Se te lo puoi permettere non ci penserei troppo e andrei su nexus altrimenti L9 è un ottima alternativa

    Ho fatto giusto ora un giro a vedere e devo dire che l'Ascend P6, che non avevo considerato, entra in corsa grazie alle dimensioni ottime...ho ancora un pò di tempo per decidere, domani parto per Seoul, sai mai che trovi qualcosa lì a buon prezzo (magari in aereporto, tra lì e dubai dove faccio scalo mi sa che avrò molta scelta) anche se in realtà non costano meno che qua, però hanno più modelli, al massimo ne prendo uno a settembre quando torno.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Assolutamente nexus 4!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho preso il Nexus 4, visto il calo di prezzo, direttamente sul playstore koreano, ordinato il giovedì sera e arrivato il lunedì, circa 250€ il 16gb con bumper originale, il prezzo preciso non lo so perchè ho usato la carta di credito coreana e i soldi che ho sul conto coreano (andandoci spesso abbiamo un conto lì e ci mettiamo un pò di soldi quando il cambio è favorevole)...per ora più che soddisfatto, sono riuscito a usarlo solo ieri perchè non avevo la microsim (fatta appena tornato in italia).

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy