Con massimo 400 euro ,anche se preferirei spenderne solo 300 circa, quale il migliore terminale che posso prendere ?? Preferirei acquistare in un negozio fisico![]()
Con massimo 400 euro ,anche se preferirei spenderne solo 300 circa, quale il migliore terminale che posso prendere ?? Preferirei acquistare in un negozio fisico![]()
Nexus 4a 309 sugli.stockisti
2 giga free online? [link rimosso ]
Nexus 4 a 309 sugli stockisti.
Io, i miei amici e mio fratello ne abbiamo presi 5: puoi fidarti tranquillamente. Sono anche celeri nelle spedizioni
nexus 4 dagli stockisti!![]()
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
Non li avevano finiti? Comunque mi interessa molto la fotocamera... Com è ? Meglio del s2 per capirci? Perché io la uso molto e ora con l htc evo 3d mi trovo molto deluso ...
Beh penso che di meglio con 300 euro non ci si possa prendere di meglio no?
Mi fate una comparazione con i terminali più famosi? Tanto per capire...
Da possessore del nexus 4 ti dico che è una scheggia, un terminale ottimo. Tuttavia, se il tuo interesse va alla fotocamera, allora prendere nexus 4 per quello è inutile e sbagliato. Le foto vengono di gran lunga meglio con un gS3. Se vai sul sito "gsmarena" trovi la sezione COMPARE e li puoi vederti la differenza della fotocamera di tutti gli smartphone attualmente in commercio (nel caso della tua fascia di prezzo: nexus4, gs3, gs4mini qualche sony che come camera non scherza, anzi). Infine Se il tuo interesse principe è la fotocamera, allora non ti consiglio nexus 4. Ciao![]()