CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

Acquisto smartphone top di gamma?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il nexus 4 volevo prenderlo inizialmente ma ho avuto qualche ripensamento. Alla fine non sono uno smanettone e avere un cellulare senza alcuna personalizzazione non credo sia il massimo per me. Ho detto che mi piacerebbe iniziare a smanettarci ma non ne sono sicuro. Andrei a perdere la garanzia (credo eh) e a quanto pare se si sbaglia qualcosa si potrebbero perdere anche i soldi dell'acquisto lol.

    Per quanto riguarda l's4, ripeto, non mi piacciono i materiali e la forma. Inoltre lagga abbastanza, secondo quello che leggo in rete.

    Dei 4 mpx dell'htc one quasi quasi me ne frego. Messo a confronto con gli altri risulta comunque uno dei migliori, forse per la grande apertura focale che permette di fare foto anche in condizioni di scarsa luminosità. Per non parlare di tutte le personalizzazioni, dello stabilizzatore ottico e l'hdr. Boh, punterei subito su questo.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oznobonzo Visualizza il messaggio
    Il nexus 4 volevo prenderlo inizialmente ma ho avuto qualche ripensamento. Alla fine non sono uno smanettone e avere un cellulare senza alcuna personalizzazione non credo sia il massimo per me. Ho detto che mi piacerebbe iniziare a smanettarci ma non ne sono sicuro. Andrei a perdere la garanzia (credo eh) e a quanto pare se si sbaglia qualcosa si potrebbero perdere anche i soldi dell'acquisto lol.

    Per quanto riguarda l's4, ripeto, non mi piacciono i materiali e la forma. Inoltre lagga abbastanza, secondo quello che leggo in rete.

    Dei 4 mpx dell'htc one quasi quasi me ne frego. Messo a confronto con gli altri risulta comunque uno dei migliori, forse per la grande apertura focale che permette di fare foto anche in condizioni di scarsa luminosità. Per non parlare di tutte le personalizzazioni, dello stabilizzatore ottico e l'hdr. Boh, punterei subito su questo.
    Si ti consiglio anch'io htc one!
    Eì il top del momento!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oznobonzo Visualizza il messaggio
    L's4 è sicuramente un buon terminale ma non mi piace tanto. Mai provato, devo dire la verità. Però, provando l's3 da 64gb non mi sono trovato tanto bene. I materiali non mi piacciono per ciò che costa, così come la forma e il grip. E sto parlando di s3 che è più piccolo dell's4. Poi, sinceramente, dopo 2 samsung consecutivi vorrei cambiare, sia per il marchio (che alla fine poco m'interessa) sia per l'interfaccia.

    L'oppo find 5 è un altro buon terminale, per quello che ho letto. Però, non mi convince nemmeno questo. Non so perchè ma vorrei andare su qualcosa di più 'conosciuto' e sicuro.

    Per il prezzo, sono del parere che si tratta sempre di un cellulare che dopo qualche mese lo puoi trovare anche a metà di quanto l'hai acquistato e magari con altri 12 modelli nuovi che rendono il tuo obsoleto. Su questo sono d'accordissimo. Ma questa volta ne voglio comprare uno che mi soddisfi davvero. Magari imparare ad usarlo veramente a fondo. Vorrei provare a fare anche un po' di modding.

    Volevo sentire i vostri pareri ma vedo che già sono discordanti. D'altronde si sa che s4, htc one, xperia z e nexus 4 sono tra i migliori smartphone del momento ma non so su quale puntare. Il mio dubbio più che altro è tra xperia z e htc one. Lo prenderei dagli stockisti e con garanzia europea, visto che risparmierei parecchio nel totale.
    a livello di prestazioni tra xperia ed htc one il dubbio non si pone proprio!!!! htc è superiore al sony...è un gradino sopra.... al massimo htc lo puoi paragonare con s4.... questi due sono i top del momento... poi più in basso si trovano xperia, lg optimus g e nexus....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Molto bello il Nexus 4 l'ho provato un po' in un negozio

    Lo schermo è molto dettagliato con colori fantastici (c'era sopra la 4.2.2)

    Unica cosa che non mi piaceva era la disposizione dei tasti virtuali ...

    Indietro | Home | Processi aperti ??

    Io sono abituato con Opzioni al posto di Processi aperti ^^
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fatal Visualizza il messaggio
    Molto bello il Nexus 4 l'ho provato un po' in un negozio

    Lo schermo è molto dettagliato con colori fantastici (c'era sopra la 4.2.2)

    Unica cosa che non mi piaceva era la disposizione dei tasti virtuali ...

    Indietro | Home | Processi aperti ??

    Io sono abituato con Opzioni al posto di Processi aperti ^^
    ahhaha è vero...se te lo compri ci fai l'abitudine!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vabbè, quelle son cose a cui ci si fa l'abitudine... alla fine io vengo da un vecchio samsung galaxy (?) next e dovrò abituarmi a qualsiasi nuovo smartphone tra quelli elencati acquisterò XD

    Alla fine ho deciso e andrò di htc one. Il problema è che lo volevo prendere nero da 32gb (non so, per me ha più stile) e dagli stockisti non è più disponibile. Ovviamente sto parlando della versione con garanzia europa che è in offerta a 519. Io so che ogni volta che terminano un prodotto e lo rendono nuovamente disponibile ci vuole parecchio. E' vero? A me serve urgentemente. Il mio è proprio andato. Già 519 era proprio il limite, non posso spingermi a prendere la versione con garanzia europa a 569, calcolando che acquisterei subito anche una pellicola proteggischermo e una custodia in pelle/(cuoio per tenerlo da subito immacolato...
    Che faccio? :/

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oznobonzo Visualizza il messaggio
    Vabbè, quelle son cose a cui ci si fa l'abitudine... alla fine io vengo da un vecchio samsung galaxy (?) next e dovrò abituarmi a qualsiasi nuovo smartphone tra quelli elencati acquisterò XD

    Alla fine ho deciso e andrò di htc one. Il problema è che lo volevo prendere nero da 32gb (non so, per me ha più stile) e dagli stockisti non è più disponibile. Ovviamente sto parlando della versione con garanzia europa che è in offerta a 519. Io so che ogni volta che terminano un prodotto e lo rendono nuovamente disponibile ci vuole parecchio. E' vero? A me serve urgentemente. Il mio è proprio andato. Già 519 era proprio il limite, non posso spingermi a prendere la versione con garanzia europa a 569, calcolando che acquisterei subito anche una pellicola proteggischermo e una custodia in pelle/(cuoio per tenerlo da subito immacolato...
    Che faccio? :/
    Prendi quello a 569!
    Fai un sacrificio!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    garanzia europa

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oznobonzo Visualizza il messaggio
    Vabbè, quelle son cose a cui ci si fa l'abitudine... alla fine io vengo da un vecchio samsung galaxy (?) next e dovrò abituarmi a qualsiasi nuovo smartphone tra quelli elencati acquisterò XD

    Alla fine ho deciso e andrò di htc one. Il problema è che lo volevo prendere nero da 32gb (non so, per me ha più stile) e dagli stockisti non è più disponibile. Ovviamente sto parlando della versione con garanzia europa che è in offerta a 519. Io so che ogni volta che terminano un prodotto e lo rendono nuovamente disponibile ci vuole parecchio. E' vero? A me serve urgentemente. Il mio è proprio andato. Già 519 era proprio il limite, non posso spingermi a prendere la versione con garanzia europa a 569, calcolando che acquisterei subito anche una pellicola proteggischermo e una custodia in pelle/(cuoio per tenerlo da subito immacolato...
    Che faccio? :/
    prendilo grigio... nel nero si vedono di più i graffi in quanto di sotto se lo graffi esce fuori la parte bianca, nel grigio di meno!!!!

    e poi mi pare di aver letto che nel nero la scritta beats audio va via prima in confronto al grigio... ma di questo non sono sicuro....

    comunque io ce l ho da un bel pò adesso e di graffi importanti nemmeno l ombra... solo qualcuno impercettibile
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eccomi tornato!
    Alla fine, vedendo sul tubo un video dove venivano comparati i due colori dell'Htc One mi ero deciso di andare sul grigio perchè ne risalta molto più i dettagli ma domenica non era più disponibile nemmeno quello e questo fino a stamattina. Adesso sono entrambi disponibili e andrei comunque sul grigio.

    Ho un dubbio, però. Leggendo sul forum e vedendo sempre video sul tubo, vorrei iniziare anch'io col modding (correggetemi se sbaglio il termine). A questo punto, quale mi conviene? Tra One e Nexus 4, intendo. Risparmiare 210 euro mi farebbe comodo, come mi farebbero comodo i 16gb in più, il sound più potente e fedele, la durata della batteria maggiore, lo schermo più grande e chi più ne ha ne metta.
    Ma per quanto riguarda il modding? Su Htc si va lo stesso sul sicuro?
    Il Nexus 4 sarà un po' datato ma per quello che leggo è ancora un buon terminale, uno dei migliori...

    Volevo ricaricare e ordinare domani ma aspetterò le vostre risposte

    P.S. nel caso dell'Htc One, che comunque rimane la prima scelta, visto che ultimamento sto scoprendo che con rom e cose varie (piano piano imparerò anch'io xD) l'interfaccia si può cambiare radicalmente ottenendo ciò che preferiamo, mi potreste consigliare una custodia decente? Ne vorrei una buona, non una che lasci segni e macchie indelebili come è successo negli iPhone di alcuni amici miei. Scelgo anche un set di 3 pellicole e in base a quanto viene il totale faccio la ricarica e ordino
    Per custodia e pellicole prendo su amazon.it
    Ultima modifica di oznobonzo; 31-07-13 alle 19:43

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy