probabilmente ci saranno decine di discussioni su questo argomento e mi scuso per il copiaincolla ^^
un amico deve comprare un nuovo cell ed è propenso per uno di questi due..in rete ha letto che l's advance è migliore rispetto all's3 mini, nonostante sia più nuovo e quindi, anche a parità di prestazioni, i componenti dovrebbero essere qualitativamente migliori (..penso io..)
inoltre abbiamo letto che in giro l'ultimo update stock dell's advance, il 4.1.2, è pieno di bug e che, molti ritengono, uscirà o il 4.2 o più nuovo 4.3...in base a queste considerazioni (escludendo un modding iniziale) conviene prenderlo?
oppure è meglio il GB? quindi s advance GB vs s3 mini JB..cosa è meglio tra queste scelte?
passando al lato modding..non seguo più i galaxy da quando il mio s mi ha abbandonato (per non dire rubato) e perciò chiedo direttamente..l's advance ha la possibilità di un ritorno ai fw stock senza perdita di garanzia? o ha come l's2, mi hanno detto, una sorta di contatore per le rom che invalida la garanzia?
grazie

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 

Originariamente inviato da keel2
 Originariamente inviato da keel2