Visualizzazione stampabile
-
scusate se deraglio il topic ma visto che si parla bene del nexus 4:
N4 sarebbe la scelta ottimale anche per chi volesse un telefono molto riconfigurabile e con un buon supporto della scena delle rom?
Altri telefoni buoni in questa ottica?
Grazie a tutti.
-
Grazie per la dritta, però vorrei evitare di fare lo stesso errore del Galaxy Giò, che picchierei nel muro un giorno si e l'altro pure :p
Come dicevo lo userà principalmente lei, ma ci spippolerò anche io rotfl, quindi preferisco prendere uno smartphone "sovradimensionato" per lei che non mi costringa a cambiarlo tra un anno/un anno e mezzo. Il Giò nonostante le modifiche fatte, che l'hanno migliorato molto, inizia a creare problemi e con l'arrivo di un figlio a breve, ha una fotocamera inadeguata :-[
Per le domande che ho fatto prima che mi dite? Per il discorso fotocamera?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TRF
Grazie per la dritta, però vorrei evitare di fare lo stesso errore del Galaxy Giò, che picchierei nel muro un giorno si e l'altro pure :p
Come dicevo lo userà principalmente lei, ma ci spippolerò anche io rotfl, quindi preferisco prendere uno smartphone "sovradimensionato" per lei che non mi costringa a cambiarlo tra un anno/un anno e mezzo. Il Giò nonostante le modifiche fatte, che l'hanno migliorato molto, inizia a creare problemi e con l'arrivo di un figlio a breve, ha una fotocamera inadeguata :-[
Per le domande che ho fatto prima che mi dite? Per il discorso fotocamera?
se ti interessa la fotocamera per ora c'è in offerta a 299 il lumia 920 da marco polo, è un affare ;) inoltre è più semplice da usare rispetto ad Android, tua moglie ringrazierà :D
-
Valuterò anche il Lumia, ma avendo già il Giò, non è proprio digiuna digiuna di Android ;)
-
Quote:
TRF
Valuterò anche il Lumia, ma avendo già il Giò, non è proprio digiuna digiuna di Android ;)
guarda anche io ti consiglio di vedere il lumia!;)
-
Premetto che vorrei spendere intorno ai 250 euro ... facendo un ulteriore sforzo, quale dei due mi consigliate?
- Samsung Galaxy S III S3 I9300 16gb (Garanzia Europa) 279 euro
- LG Nexus 4 16gb (Garanzia Italia) 300 euro
-
Nexus 4 a 300 euro è una ladrata: dal momento che non lo considero poi così diverso da moto g, potresti puntare su quello e risparmiare.
-
Quote:
TheBlue
Nexus 4 a 300 euro è una ladrata: dal momento che non lo considero poi così diverso da moto g, potresti puntare su quello e risparmiare.
Quello che mi frena su moto g è la mancanza di un centro di assistenza.
-
Quote:
Vespone
Quello che mi frena su moto g è la mancanza di un centro di assistenza.
Centri Assistenza Motorola in Italia
Non so se è un elenco vecchio o se ora è valido...Comunque da qualche parte ci staranno per forza.
-
Prenditi un S3 e metrici una Cyanogenmod o Omnirom, SO uguale al nexus, terminale più potente, SD e miglior supporto post-vendita