Visualizzazione stampabile
-
Se ti piace lo z prendilo e basta,quello di Galeazzi era uno dei primi ed il display non era quello definitivo...comunque ti consiglio di provarlo con mano perchè non è affatto male,soprattutto con la 4.2.2 lo schermo e i vari parametri son migliorati
-
eh infatti io sapevo appena uscito che aveva un po' di problemi ma che poi appena è stato aggiornato alla 4.2.2 non ha niente da invidiare ed è ottimo mentre per lo schermo sapevo già che erano quelli demo
Quote:
Originariamente inviato da
xsimox
Se ti piace lo z prendilo e basta,quello di Galeazzi era uno dei primi ed il display non era quello definitivo...comunque ti consiglio di provarlo con mano perchè non è affatto male,soprattutto con la 4.2.2 lo schermo e i vari parametri son migliorati
-
lo schermo era quello demo e poi per gli angoli di visione non mi importa molto mentre per i bug e robe varie è stato tutto risolto con vari aggiornamenti e con l'aggiornamento alla 4.2.2
Quote:
cristianb
che galeazzi ne parla bene non mi pare proprio!!! non sò quale recenzione hai visto.... il display non è il massimo ed è nato con un sacco di problemi che non sò se ora hanno risolto...la personalizzazione sony non è un granchè....
comunque io ti ho dato il mio consiglio...poi vedi te
-
Quote:
BossPatrick
eh infatti io sapevo appena uscito che aveva un po' di problemi ma che poi appena è stato aggiornato alla 4.2.2 non ha niente da invidiare ed è ottimo mentre per lo schermo sapevo già che erano quelli demo
E allora prendilo !!
-
Quote:
BossPatrick
Allora se ti piace prendilo!!!
Non farti scrupoli!;)
-
nessuno meglio di te può decidere cosa comprare.....
io dò il mio consiglio, ma se te piace Z allora prendilo...cmq è un top gamma...e penso che risparmi anche qualcosina...
-
per caso sai se ha la % della batteria di fianco all'icona della batteria l'htc one come S4 e Xperia Z??
Quote:
xsimox
E allora prendilo !!
-
si...inserita con la 4.2.2...come anche i toggle rapidi per attivare wifi, dati e altro come in s4 nella barra di notifiche
-
ah ok grazie mille perchè mi è davvero comoda quella %
Quote:
cristianb
si...inserita con la 4.2.2...come anche i toggle rapidi per attivare wifi, dati e altro come in s4 nella barra di notifiche
-
Ciao. Sono nuovo del forum e vorrei un consiglio. Devo regalare uno smartphone a mia moglie. I modelli che ho trovato interessanti con un budget di circa 300€ sono il nexus 4 il komu k5+ lo stinex stx ultra e lo zopo zp 980 ultra. Attendo vostri consigli anche su altri modelli sempre con lo stesso budget. Grazie