Visualizzazione stampabile
-
ho appena letto che S4 fa schifo per la parte audio cioè si sente male mentre xperia z si sente basso per via dell'impermeabilità e io amo ascoltare musica quindi sono puntato su one ma ho anche letto che htc ha il vizio di dimenticare i suoi smartphone..quindi ora non so chi scegliere tra i 3
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
si...inserita con la 4.2.2...come anche i toggle rapidi per attivare wifi, dati e altro come in s4 nella barra di notifiche
-
Nessuno fa proprio "schifo" e per un uso normale van bene tutti, ma non ce dubbio che l'audio del one sia il migliore
-
mi sto documentando davvero tanto su questi 3 terminali ma ognuno di loro ha molti difetti tra cui S4 con i vari lag,bug e impuntamenti e l'audio mentre One per problemi di assemblaggio e per gli aggiornamenti :( diciamo che l'unico che si salva è xperia z anche se mi fa titubare l'1% di batteria in meno al minuto a causa dello schermo,il processore leggermente inferiore e l'audio basso per l'impermeabilità
Quote:
xsimox
Nessuno fa proprio "schifo" e per un uso normale van bene tutti, ma non ce dubbio che l'audio del one sia il migliore
-
Quote:
BossPatrick
mi sto documentando davvero tanto su questi 3 terminali ma ognuno di loro ha molti difetti tra cui S4 con i vari lag,bug e impuntamenti e l'audio mentre One per problemi di assemblaggio e per gli aggiornamenti :( diciamo che l'unico che si salva è xperia z anche se mi fa titubare l'1% di batteria in meno al minuto a causa dello schermo,il processore leggermente inferiore e l'audio basso per l'impermeabilità
Ma dove leggi queste cose ?!!Sono casi rarissimi,l's4 è migliorato molto con gli aggiornamenti e non lagga più...il one davvero è la prima volta che sento di questi problemi...per lo z non saprei davvero,ma non credo che la cosa sia così drammatica...ti consiglio di guardare qualche videorecensione
-
ho letto tutto qui sul forum
Quote:
xsimox
Ma dove leggi queste cose ?!!Sono casi rarissimi,l's4 è migliorato molto con gli aggiornamenti e non lagga più...il one davvero è la prima volta che sento di questi problemi...per lo z non saprei davvero,ma non credo che la cosa sia così drammatica...ti consiglio di guardare qualche videorecensione
-
Quote:
BossPatrick
ho letto tutto qui sul forum
Ripeto,casi isolati ,sopratutto per l's4 e il one
-
htc è vero che non segue molto i suoi smartphone con i vari aggiornamenti?
Quote:
xsimox
Ripeto,casi isolati ,sopratutto per l's4 e il one
-
Quote:
BossPatrick
htc è vero che non segue molto i suoi smartphone con i vari aggiornamenti?
Quelli di fascia alta li segue benissimo . . .
Quelli per le fasci e più basse tende a dimenticarseli (cosa che che fa anche la Samsung la Sony . . . tutte)
-
ah capito,non vorrei prendere one per poi trovarmi dopo 1/2 anni con il cell abbandonato come fa di solito mentre samsung no e sony non lo so sinceramente
Quote:
fedelamb
Quelli di fascia alta li segue benissimo . . .
Quelli per le fasci e più basse tende a dimenticarseli (cosa che che fa anche la Samsung la Sony . . . tutte)