Visualizzazione stampabile

- 

ho appena letto che S4 fa schifo per la parte audio cioè si sente male mentre xperia z si sente basso per via dell'impermeabilità e io amo ascoltare musica quindi sono puntato su one ma ho anche letto che htc ha il vizio di dimenticare i suoi smartphone..quindi ora non so chi scegliere tra i 3 
	Quote:

Originariamente inviato da 
cristianb

si...inserita con la 4.2.2...come anche i toggle rapidi per attivare wifi, dati e altro  come in s4 nella barra di notifiche

- 

Nessuno fa proprio "schifo" e per un uso normale van bene tutti, ma non ce dubbio che l'audio del one sia il migliore

- 

mi sto documentando davvero tanto su questi 3 terminali ma ognuno di loro ha molti difetti tra cui S4 con i vari lag,bug e impuntamenti e l'audio mentre One per problemi di assemblaggio e per gli aggiornamenti :( diciamo che l'unico che si salva è xperia z anche se mi fa titubare l'1% di batteria in meno al minuto a causa dello schermo,il processore leggermente inferiore e l'audio basso per l'impermeabilità
	Quote:

xsimox

Nessuno fa proprio "schifo" e per un uso normale van bene tutti, ma non ce dubbio che l'audio del one sia il migliore

- 

Quote:

BossPatrick

mi sto documentando davvero tanto su questi 3 terminali ma ognuno di loro ha molti difetti tra cui S4 con i vari lag,bug e impuntamenti e l'audio mentre One per problemi di assemblaggio e per gli aggiornamenti :( diciamo che l'unico che si salva è xperia z anche se mi fa titubare l'1% di batteria in meno al minuto a causa dello schermo,il processore leggermente inferiore e l'audio basso per l'impermeabilità

Ma dove leggi queste cose ?!!Sono casi rarissimi,l's4 è migliorato molto con gli aggiornamenti e non lagga più...il one davvero è la prima volta che sento di questi problemi...per lo z non saprei davvero,ma non credo che  la cosa sia così drammatica...ti consiglio di guardare qualche videorecensione

- 

ho letto tutto qui sul forum 
	Quote:

xsimox

Ma dove leggi queste cose ?!!Sono casi rarissimi,l's4 è migliorato molto con gli aggiornamenti e non lagga più...il one davvero è la prima volta che sento di questi problemi...per lo z non saprei davvero,ma non credo che  la cosa sia così drammatica...ti consiglio di guardare qualche videorecensione

- 

Quote:

BossPatrick

ho letto tutto qui sul forum

Ripeto,casi isolati ,sopratutto per l's4 e il one

- 

htc è vero che non segue molto i suoi smartphone con i vari aggiornamenti?
	Quote:

xsimox

Ripeto,casi isolati ,sopratutto per l's4 e il one

- 

Quote:

BossPatrick

htc è vero che non segue molto i suoi smartphone con i vari aggiornamenti?

Quelli di fascia alta li segue benissimo . . . 
Quelli per le fasci e più basse tende a dimenticarseli (cosa che che fa anche la Samsung la Sony . . . tutte)

- 

ah capito,non vorrei prendere one per poi trovarmi dopo 1/2 anni con il cell abbandonato come fa di solito mentre samsung no e sony non lo so sinceramente
	Quote:

fedelamb

Quelli di fascia alta li segue benissimo . . . 
Quelli per le fasci e più basse tende a dimenticarseli (cosa che che fa anche la Samsung la Sony . . . tutte)