Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hiro
prenditi un lg l9 o un ascend P1, come autonomia credo, anche se di poco, sia meglio L9
ho trovato
lg l9 a 210€
lg 4x hd a 250€
huawei p1 a 220€
huawey g615 a 240€
cosa consigliate?
-
Quote:
KingLizard111
ho trovato
lg l9 a 210€
lg 4x hd a 250€
huawei p1 a 220€
huawey g615 a 240€
cosa consigliate?
Ti consiglio vivamente lg optimus l9!;)
-
Quote:
SuPeRmega
Ti consiglio vivamente lg optimus l9!;)
cosa ha di meglio rispetto al P1?
-
Quote:
KingLizard111
cosa ha di meglio rispetto al P1?
A me piae di pių il design..e lo schermo pių grande.
Po dipende da te quale vuoi scegliere!;)
-
-
Anche io ho cambiato la rom. Ho installato la cyanogenmod 7.2 mabit special edition (la trovi in questo forum inserendo nel campo "cerca" il nome della rom) ed il telefono č rinato. Veloce, fluido e stabile. Un gran bel risparmio (ovviamente, sono decaduto dalla garanzia samsung), visto che ero arrivato alla conclusione di buttarlo.
-
veramente io ho iniziato ad avere problemi proprio dopo aver messo le rom modificate...eppure adesso uso una base, la S'perience Final 4.2
-
lg 4x hd per me č lo smartphone definitivo
-
Quote:
KingLizard111
Salve a tutti,
ora ho un samsung galaxy gio e sta iniziando a darmi un po' di problemi di lag...Ho deciso di cambiarlo e vorrei prendere uno smartphone pių performante. Non ho grosse pretese, utilizzo app molto semplici come whatsapp,facebook e nessun tipo di gioco. Vorrei un cellulare molto fluido e scorrevole, possibilmente multitasking e con una versione di android almeno 4.0. Non ho grosse pretese di dimensione schermo, pixel fotocamera,ecc. Insomma vorrei un buon cellulare affidabile e con una buona autonomia. Possibilmente vorrei spendere max 250 euro. Spero possiate consigliarmi qualcosina. Grazie mille!
P.S. stavo vedendo come marche Samsung,Lg o Sony
Lg L9, oppure Galaxy S2 Plus. Se proprio vuoi Xperia P, la vodafone lo vende a 199 euro.