CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Gs4 or not? This is the problem!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Gs4 or not? This is the problem!

    Salve ragazzuoli,sarei intenzionato a passare dopo ben sei anni di htc a samsung,con il suo S4,il problema è che ho alcuni dubbi: Venendo da uno One S che con le mie Beats Solo HD (ma anche con gli auricolari) riproduce la musica in una maniera impressionante,non vorrei rimanere deluso dall'audio in cuffia di Samsung,i bassi come sono? Poi come modding è seguito il terminale? Non è che esistendo l's4 Google edition i9505 il normale venga abbandonato a se?
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    secondo me, se il tuo telefono è in buone condizioni e non giochi granché ti conviene non cambiare :-)

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Falchetto Visualizza il messaggio
    Salve ragazzuoli,sarei intenzionato a passare dopo ben sei anni di htc a samsung,con il suo S4,il problema è che ho alcuni dubbi: Venendo da uno One S che con le mie Beats Solo HD (ma anche con gli auricolari) riproduce la musica in una maniera impressionante,non vorrei rimanere deluso dall'audio in cuffia di Samsung,i bassi come sono? Poi come modding è seguito il terminale? Non è che esistendo l's4 Google edition i9505 il normale venga abbandonato a se?
    Ti consiglio di rimanere con un one s!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    scusami: dopo tanti anni di htc, adesso che ha sfornato il top gamma del momento tu che fai??? te ne vai in samsung....

    HTC ONE attualmente è il top che c è in circolazione e tu vai di s4.... ovviamente anche s4 è il top gamma ma a mio avviso tieniti il one s, ma se proprio devi cambiare compra HTC ONE.... passare a samsung fallo quando htc farà un terminale che non sarà all altezza....

    ma se tu sei rimasto fedele ad htc nei momenti bui, ora che ha fatto il top non mi pare saggio cambiare.... poi decidi te...

    io ho sempre avuto samsung ma appena visto il ONE ho detto: se non cambio ora non cambio più!!! mi avbeva stancato la plastica di samsung, la touchwiz e tutti i telefono uguali che ultimamente ha sfornato samsugn... così ho cambiato...e sono super soddisfatto....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Jeriko87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    MB
    Messaggi
    455
    Smartphone
    OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Un momento..Così sembra che s4 faccia schifo ma non è così..Stiamo parlando sempre di 2 top di gamma....Htc ha i suoi aspetti positivi come gli ottimi materiali e l'audio.Secondo me ti conviene che ti guardi un po di contronti tra i due terminali e ti prendi quello che ti piace di piu..Samsung per diversi motivi e sicuramente seguito meglio di htc su livello modding e sul fatto di aggiornamenti ufficiali,anche se son contento che sia uscita anche per htc la versione GE.Cio nonostante comunque non credo ti devi preoccupare troppo,in quanto i telefoni GE sono aggiornati direttamente da google e non dal produttore del telefono in questo caso,quindi e come fosse un telefono a parte,indi per cui stai tranquillo,sia per gli aggiornamenti ufficiali,sia per quanto riguarda la comunity che è sempre molto attiva..L'audio e la qualita dell'htc one sono sicuramente a suo favore in quanto i materiali del telefono sono molto belli,quando lo prendi in mano ti accorgi per via dell'allumino di avere un telefono molto ben costruito e solido..L'audio l'ho provato e bhe sei hai avuto htc penso lo sai meglio di me di come si sente.Dai due speaker esterni stereo il volume e molto alto,di più dell's4 e si sente molto bene,come anche in cuffia malgrado l'assenza delle cuffie beats audio ( mannagga htc questo non lo dovevi fare....).S4 dal canto suo si difende molto bene e non è che ha un volume basso..Anche le cuffie sono molto buone.La musica secondo me si sente molto bene,ma ovviamente a poter provare sul campo i due telefoni ti fai subito un'idea.Per quanto riguarda hardware bhe è quello su entrambi.Htc ha un clock piu basso di poco ( anche se insomma e sempre snap. 600 ),2 gb di ram,fotocamere molto differenti ( 4 mp o ultrapixel su htc one e 13 su s4 ) ma comunque per essere due cellulari siamo entrambi su ottimi livelli.Su qualche aspetto preferisco la fotocamera di samsung,come personalizzazione o alcune foto che ha confronto le vedi qualcosa meglio su s4,ma niente da togliere a htc..L'ascia stare chi dispregia la fotocamera e dice : " tanto e solo una 4 mpx "...a vederle poi su un cellulare....s4 dovrebbe anche zummare di piu sia quando fai le foto e anche in galleria,ma capirai che me frega di vedere i pixel della scritta dell'insegna del bar..e poiha la particolarità di poter fare il video stoppare e riprenderlo quando vuoi e fare comunque anche le foto nel mentre..memoria un po pochina quella disponibile sul modello da 16 gb per s4,ma però espandibile,cosa che htc non ho mai capito perchè non lo faccia..come la batteria piu capiente e removibile..Ultima cosa se non ho dimenticato niente e lo schermo 5 pollici amoled ( o 4,99 per i pignoli.. )contro i 4.7 lcd,ottimi display entrambi...
    Insomma al fin della fiera,penso di aver detto tutti i miei punti di vista e pareri,spero..Il cellulare comunque secondo me si deve adattare alle esigenze di una persona,e deve piacere ovviamente...Se ti sei trovato bene con htc,allora sono sicuro che con il modello nuovo saraì più che contento,se invece vuoi passare a samsung,con l's4 stai sicuro che non sbaglerai acquisto e rimarrai contento in entrambi i casi..

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeriko87
    Un momento..Così sembra che s4 faccia schifo ma non è così..Stiamo parlando sempre di 2 top di gamma....Htc ha i suoi aspetti positivi come gli ottimi materiali e l'audio.Secondo me ti conviene che ti guardi un po di contronti tra i due terminali e ti prendi quello che ti piace di piu..Samsung per diversi motivi e sicuramente seguito meglio di htc su livello modding e sul fatto di aggiornamenti ufficiali,anche se son contento che sia uscita anche per htc la versione GE.Cio nonostante comunque non credo ti devi preoccupare troppo,in quanto i telefoni GE sono aggiornati direttamente da google e non dal produttore del telefono in questo caso,quindi e come fosse un telefono a parte,indi per cui stai tranquillo,sia per gli aggiornamenti ufficiali,sia per quanto riguarda la comunity che è sempre molto attiva..L'audio e la qualita dell'htc one sono sicuramente a suo favore in quanto i materiali del telefono sono molto belli,quando lo prendi in mano ti accorgi per via dell'allumino di avere un telefono molto ben costruito e solido..L'audio l'ho provato e bhe sei hai avuto htc penso lo sai meglio di me di come si sente.Dai due speaker esterni stereo il volume e molto alto,di più dell's4 e si sente molto bene,come anche in cuffia malgrado l'assenza delle cuffie beats audio ( mannagga htc questo non lo dovevi fare....).S4 dal canto suo si difende molto bene e non è che ha un volume basso..Anche le cuffie sono molto buone.La musica secondo me si sente molto bene,ma ovviamente a poter provare sul campo i due telefoni ti fai subito un'idea.Per quanto riguarda hardware bhe è quello su entrambi.Htc ha un clock piu basso di poco ( anche se insomma e sempre snap. 600 ),2 gb di ram,fotocamere molto differenti ( 4 mp o ultrapixel su htc one e 13 su s4 ) ma comunque per essere due cellulari siamo entrambi su ottimi livelli.Su qualche aspetto preferisco la fotocamera di samsung,come personalizzazione o alcune foto che ha confronto le vedi qualcosa meglio su s4,ma niente da togliere a htc..L'ascia stare chi dispregia la fotocamera e dice : " tanto e solo una 4 mpx "...a vederle poi su un cellulare....s4 dovrebbe anche zummare di piu sia quando fai le foto e anche in galleria,ma capirai che me frega di vedere i pixel della scritta dell'insegna del bar..e poiha la particolarità di poter fare il video stoppare e riprenderlo quando vuoi e fare comunque anche le foto nel mentre..memoria un po pochina quella disponibile sul modello da 16 gb per s4,ma però espandibile,cosa che htc non ho mai capito perchè non lo faccia..come la batteria piu capiente e removibile..Ultima cosa se non ho dimenticato niente e lo schermo 5 pollici amoled ( o 4,99 per i pignoli.. )contro i 4.7 lcd,ottimi display entrambi...
    Insomma al fin della fiera,penso di aver detto tutti i miei punti di vista e pareri,spero..Il cellulare comunque secondo me si deve adattare alle esigenze di una persona,e deve piacere ovviamente...Se ti sei trovato bene con htc,allora sono sicuro che con il modello nuovo saraì più che contento,se invece vuoi passare a samsung,con l's4 stai sicuro che non sbaglerai acquisto e rimarrai contento in entrambi i casi..

    Risposta competissima,ti ringrazio.Unica coda che mi preoccupa è l'audio in cuffia per il resto sono alla pari,coe si sente l's4 in cuffia?


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    senza dubbio....ho detto anche io che sono entrambi top gamma....e cmq ho detto che htc ha fatto un terminale all altezza e ciò significa che s4 è il top insieme al one....

    io penso che one sia un pò superirore... anche il display sotto la luce del sole rende meglio di s4.....che cmq è anche ottimo...
    stiamo ovviamente parlando di piccole differenze....sono entrambi top

    guarda le prove su telefonino.net di entrambi i cel e ti consiglio anche di guardare il confronto tra i top gamma del momento sempre di telefonino.net in cui ci sono tutti i migliori smartphone attuali messi a confronto... li ti farai una buona idea....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Jeriko87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    MB
    Messaggi
    455
    Smartphone
    OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Si ho voluto semplicemente esprimere un mio parere riguardo i due terminali,ma ovviamente in questo momento difficilmente troveraì di meglio...Come detto secondo me devi solo valutare cosa ti piace di più;infatti non ti voglio dire prendi uno piuttosto che l'altro,anche se nel tuo caso che ti piace ascoltare tanto la musica,vai di htc..Comunque c'è a chi piace più l'amoled,chi vuole la possibilità di avere la micro sd e chi ritiene la memoria del telefono( ed in questo caso particolare 32 gb ) sufficiente per tutto..Come qualità in cuffia per ascoltare la musica io sono molto contento del's4,però sai,per quanto riguarda l'audio in cuffia la cosa migliore e che dovresti provare il tutto di persona.D'altro canto stiamo parlando di due telefoni che non costano poco e devi essere sicuro non al 100 ma al 200% dell'acquisto che fai.Comunque come ti hanno suggerito sopra se hai avuto per così tanto tempo un htc e perchè sei rimasto contento del prodotto che hai comprato..Poi se possiedi gia le beats audio,con htc mi sa che per quanto riguarda l'audio,hai voglia di come ti diverti ad ascoltarti la musica..Io più avanti se trovo le beats a cifre non da capogiro forse le prenderò ( Amo molto pure io i bassi nelle canzoni e queste cuffie sono tra le migliori che mi è capitato di provare proprio per i bassi ),anche se mi piacerebbe acquistare le sennheiser..
    Sai,avevo preso anche io htc one,e per quel poco che l'ho provato sono rimasto veramente contento..Putroppo il terminale avendo un problema a livello hardware l'ho riportato indietro in serata e quando stavo per farmene dare un'altro,la ragazza mi fa prendi pure quello che vuoi....li trovandomi di fronte il samsung,non ho resistito e ho preso al volo quello..A parte questa brutta esperienza,( che poteva capitare sul qualsiasi altro telefono ) se dovessi riprendere il one ne sarei veramente felice...anche perchè ho avuto molto tempo indietro un sensation xe,e mi piaceva molto quel telefono,anche se per fare s-off non sapevo come fare e ho sudato 7 camicie..
    Ultima modifica di Jeriko87; 29-07-13 alle 19:09

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Mi intrufolo per correggervi su un paio di cose:
    1) One al momento è più supportato a livello di modding, ha pure la modaco switch con cui puoi passare quando vuoi dalla ROM stock alla ROM Google Edition in men che non si dica! Comunque anche s4 versione snapDragon è supportato molto bene e soprattutto a livello di aggiornamenti ufficiali credo che andrà avanti più di One..
    2) sull'audio in cuffia di s4 Snapdragon ho sentito molte lamentele, se andate nella sezione qua sul forum c'è un thread dedicato..la versione Exynos nessun problema, anzi è probabilmente lo smartphone con la miglior qualità audio sul mercato
    3) se volete delle vere cuffie con bassi mostruosi prendetevi le Audiotechnica M50, dopo le 30 ore di burn-in sono pazzesche le Beats lasciatele sullo scaffale a prendere polvere

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Falchetto Visualizza il messaggio
    Risposta competissima,ti ringrazio.Unica coda che mi preoccupa è l'audio in cuffia per il resto sono alla pari,coe si sente l's4 in cuffia?


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    non sono alla pari!!!! sono entrambi ottimi ma il one è superiore in materiali, qualità audio, fluidità, display migliore sotto la luce del sole, sensore di luminosità perfetto, foto in notturna e flash della fotocamera con regolazione automatica a 4 livelli!!! s4 è superiore nelle foto in diurna...
    per il resto ognuno ha cose che l altro non ha o su altro sono alla pari... ma a mio avviso ONE è leggermente superiore...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy