Visualizzazione stampabile
-
lg optimus g vs nexus 4
Allora buon giorno, oggi volevo chiedervi quale fra questi 2 terminali andasse meglio per giochi( quindi durata batteria ), foto, internet e social ed infine fluidità. Preferibilmente non dite lg nexus 4 perchè avrà sicuramente gli aggiornamenti, visto che prima avevo un galaxy next e il fatto che fosse un gingerbread era la cosa che meno mi dispiaceva. Vorrei solo sapere quali fra questi due andrebbe meglio per l'uso che ne faccio e se ci sono altri cell buoni come i 2 elencati. Niente chinafonini e massimo schermo 4.7"
-
Quote:
Originariamente inviato da Xdreamy
Allora buon giorno, oggi volevo chiedervi quale fra questi 2 terminali andasse meglio per giochi( quindi durata batteria ), foto, internet e social ed infine fluidità. Preferibilmente non dite lg nexus 4 perchè avrà sicuramente gli aggiornamenti, visto che prima avevo un galaxy next e il fatto che fosse un gingerbread era la cosa che meno mi dispiaceva. Vorrei solo sapere quali fra questi due andrebbe meglio per l'uso che ne faccio e se ci sono altri cell buoni come i 2 elencati. Niente chinafonini e massimo schermo 4.7"
Ciao,schermi da 4.7 ce ne sono...dipende molto però dal tuo budget! Ti dico che il nexus 4 di pro rispetto al G ha gli aggiornamenti (anche se già lo sai) e più supporto dalle community. Il G invece ha una memoria interna superiore,uno schermo più brillante,una fotocamera leggermente migliore,una ricezione migliore e un autonomia della batteria superiore,sopratutto in modalità ECO. Li ho avuti entrambi, adesso ho il G e prima di lui il nexus 4. Nel complesso il G risulta migliore.
Inviato dal mio Razzo Kamikaze alimentato a GPL
-
Io ti consiglio lg optimus g!
Nel complesso mi risulta migliore!;)
-
grazie per i consigli, ne terro' conto