CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

smartphone cina?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    smartphone cina?

    ciao a tutti e scusate il disturbo.Sono nuovo del forum e dopo una ricerca in rete sui vari smartphone sono più confuso di prima.
    Ho visto su e-bay che ci sono vari dispositivi (penso cinesi) con caratteristiche allettanti a prezzo modico.Faccio un esempio ho visto s9500 MTK65890 quad core I9300 MTK 6577 e via dicendo.
    potreste darmi un consiglio ed eventualmente quale modello e se ne vale la pena.
    Ho un badget di 150 euro o giu di li.grazie a tutti.
    Dimenticavo che abbia il 3G.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di axa988


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    milano XD
    Messaggi
    24
    Smartphone
    galaxy s scl , galaxy tab 7.0

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora volevo dirti una cosa:anche se sono piú conenienti i smartphone cinesi ,questi emetto un numero molto superiore di radiazioni quindi se vuoi proprio prendere un cinafonino prendilo di una marca abbastanza conosciuta come star,zte,jiayu,lenovo non di sottomarche sconosciute, perché di loro non ti puoi fodare conpletamente.Comunque se cerchi un venditor affidabile di cinafonini su ebay guarda compraevai.com
    Riguardo ai telefoni dovrebbe uscire uno xiaomi a 100€.Come altro telefono puoi prendere jiayu g3 da jiayuofficial a 150€+ 25 di spedizione dhl peró mi sa che sono finite le scorte(cmnq é un buon telefono )Se vedo altro te lo faccio sapere .
    Ultima modifica di axa988; 01-08-13 alle 11:38

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe uscire a 100 euro, ma sono voci di corridoio, in italia, si sa, costera molto di piu.
    Tornando al discorso cinafonino, ne ho visti tanti e per costare poco valgono poco, anzi pochissimo. Il fatto delle emissioni e solo una delle tante pecche, in pratica sono cellulari da tutto e niente, perche hanno tutto, ma niente funziona come promesso.
    Ti faccio qualche esempio?
    1. Fotocamera da 8mpx con foto peggiori di un 5mpx
    2. Schermo full hd con colori slavati o sparati
    3. Agps che fixa in un lustro
    4. Qualita audio e ricezione scadenti
    E tanti altri...
    Altri difetti?
    1. Garanzia inesistente o se presente ti obbliga a spedire dall'altra parte del mondo.
    2. Materiali che definirli di plastica e un complimento
    3. Nessuna protezione con gorilla glass.

    Insomma paghi per quello che hai. E poi non capisco questa fissa per il quad core, se poi non si sfrutta neanche un dual core.
    Segui il cosiglio dell'utente e preferisci marche piu conosciute.
    Zopo, zte, lenovo, xiaomi, oppo, e compagnia bella costano un po di piu ma sono leader in cina.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di hiro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ti consiglio di acquistare smartphone della zopo e di prenderli da ZOPO | ZOPO C2 | ZOPO ZP980 SCORPIO | SPEDIZIONE DA ITALIA | Smartphone Dual SIM - ZOPO EUROPE LTD qui in italia infatti ad Udine la zopo ha un magazzino/rivenditore italiano autorizzato, quindi acquistando da loro non solo la spedizione è gratis ed è una spedizione italiana non dalla cina, ma hai anche i 2 canonici anni di garanzia italiana, quindi per assistenza futura basta che li contatti e se c'è un problema spedendo lo smartphone a loro te lo sistemano senza pagare nulla tranne la spedizione presso di loro.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    siete stati tutti veramente gentili e velocissimi.Adesso faccio un nuovo giro in internet e vi faccio sapere.grazie

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    visto quello che mi state dicendo,radiazioni maggiori eccetera avrei optato per il Huawei ascend y300.
    Avendo avuto il galaxy s2 (mi è stato rubato) secondo voi come prestazioni potremmo essere sulla stessa falsa riga?

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muloalpino Visualizza il messaggio
    visto quello che mi state dicendo,radiazioni maggiori eccetera avrei optato per il Huawei ascend y300.
    Avendo avuto il galaxy s2 (mi è stato rubato) secondo voi come prestazioni potremmo essere sulla stessa falsa riga?
    Ovviamente no
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di hiro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    se devi prendere un Huawei allora prendi l'ascend P1, allora si che se sulla stessa falsa riga, anzi il P1 è anche meglio, poi dipende anche dal budget

  10. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Il p1 meglio di s2 e un parolone
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di axa988


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    milano XD
    Messaggi
    24
    Smartphone
    galaxy s scl , galaxy tab 7.0

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Visto che tutto si gioca su p1 e s2 ti direi di prendere quest ultimo visto che tra poco sará aggiornato a 4.2.2
    Cmnq é gia disponibile il donwload da installare.
    Ultima modifica di axa988; 01-08-13 alle 23:24

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy