Salve a tutti, un mio amico vuole regalare un tablet da 10" a sua figlia, cercavamo consigli sul miglior prodotto che rientra in un budget di 250€
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, un mio amico vuole regalare un tablet da 10" a sua figlia, cercavamo consigli sul miglior prodotto che rientra in un budget di 250€
So che da ga mestop hanno l'asus transformer pad tf300 nuovo a 149! È un offertona da prendere al volo, ma bisogna trovare un negozio che ne espone ancora, ovviamente sono andati a ruba! A quel prezzo altrimenti Asus memo pad 10 sul nuovo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
La figlia è una studentessa di scuole superiori?Perchè se lo è,può sfruttare l'offerta microsoft e prendersi un Surface a 199€.
A me i galaxy Tab 2 non piacciono proprio,sono brutti esteticamente e la touchwiz la trovo un interfaccia brutta e che stufa dopo un pò(parere personale,ce a chi piace).
Per il resto concordo con ale per l'asus
Quote:
Originariamente inviato da PhoenixFire
Il fonepad ha l'atom ma monta android, il memo pad non ha intel, quadcore mediatek se non erro
Errore mio, tegra 3 :) https://compraonline.mediaworld.it/w...&siteId=mobile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
risalve a tutti, con l'asus sforo leggermente il budget, altri consigli? Touchwiz a parte un galaxy tab 2 che ha in meno?