CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

LG OPTIMUS L7 II P710 vs SONY XPERIA P LT22I

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    LG OPTIMUS L7 II P710 vs SONY XPERIA P LT22I

    dopo varie vicessitudini con telefoni promessi gratis dalle varie compagnie telefoniche eccomi a chiedervi un consiglio.... avrei voluto tenermi anche sui 150 euro ma forse mi sembra di intuire che bisogna spendere un po pi per arrivare alla decenza... questi due cel li ho trovati a circa 210 euro . che ne pensate io da pivello sarei orientato sul LG perchè leggo che ha una versione di android più nuova ed una batteria più grande... il sony dalla sua oltre che mi piace di più ha più memoria... cosa ne pensate? sono considerazioni utili oppure devo valutare atri parametri su un cell? si può aggiornare la versione android sul sony? esistono batterie di ricambio di capacità maggiore?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    poi ho visto anche per qualche euro in più LG OPTIMUS L9 P760 e l' SIII mini ... e il SONY XPERIA T LT30P che mi sembra il migliore su questa fascia (250) ... l' S4 mini mi sembra ottimo ma siamo fuori dal mio badget (l'ho trovato a 320) consigli?
    Ultima modifica di andry8010; 04-08-13 alle 00:22

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andry8010 Visualizza il messaggio
    poi ho visto anche per qualche euro in più LG OPTIMUS L9 P760 e l' SIII mini ... e il SONY XPERIA T LT30P che mi sembra il migliore su questa fascia (250) ... l' S4 mini mi sembra ottimo ma siamo fuori dal mio badget (l'ho trovato a 320) consigli?
    Ciao, io ho appena preso l'Optimus L9 e a parte due difetti tutto sommato veniali (audio scadente e mancanza led avviso) direi che è un gran telefono. 2 giorni di batteria con wifi ON, bel display, veloce quanto serve, stabile, fresco, hardware onesto, vetro gorilla glass, leggero. Lo uso per lavoro, quindi il minimo indispensabile per fare quello che mi serve (attività turistica, ma in questi giorni lo sfrutto abbastanza). Lo devo consigliare caldamente, sono molto soddisfatto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy