-
Androidiano
Consiglio terminale 200/250 euro
Sto cercando uno smartphone intorno ai 230 euro...potete consigliarmi anche dell'usato....
Quello che mi interessa di più che sia almeno JB
il supporto da parte della community anche minimo
una buona o meglio buonissima fotocamera
e la memoria se non espandibile almeno di 8gb
e che duri almeno 2 anni <.<
PS- non fate i fanboy della samsung...le marche sono tutte buone dipende da quanto riescono ad ottimizzare l' OS per lo smartphone che lo monta....io ho un LG e ne vado fiero...
PSS- è per una ragazza...io di mio posseggo un nexus 4, e ho usato sempre e solo nexus...quindi non so regolarmi...
-
-
-
Senior Droid
Nooo JB e poco meglio klp
Battuta a parte , xperia p ,xperia s, xperia t , hawey p1,l 9,
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle

-
-
Concordo con marco e aggiungo s2 (usato si trova sotto i 200€),optimus 4xhd,galaxy nexus (usato)
O nexus 4(usato)
-
-
se vuoi una fotocamera veramente buona e con un audio spettacolo ti consiglio htc one s..si trova usato e nuovo ai prezzi che dici tu...
-
-
è il quad core più econimico che ho trovato:ngm infinity(in offerta da euronics online)
oppure l7II oppure s2 plus(in offerta da euronics online) Se ti butti sull'usato cerca l'lg optimus g che a breve scendera di prezzo visto l'uscita del g2 oppure il nexus 4 cìvisto che uscirà il nexus 5 oppure l'huawei ascend p6 che con fortuna lo puoi trovare a 250
-
Permessi di invio