Si che c è jelly bean...è l aggiornamento che porta anche l interfaccia emui..
Poi di certo non sará super ottimizzato ma é di sicuro "più recente" sotto il punto di vista hardware...e quindi il modding potrebbe potenziare questo device![]()
Si che c è jelly bean...è l aggiornamento che porta anche l interfaccia emui..
Poi di certo non sará super ottimizzato ma é di sicuro "più recente" sotto il punto di vista hardware...e quindi il modding potrebbe potenziare questo device![]()
Ultima modifica di CriGio; 07-08-13 alle 23:03
I sono ancora del parere che l'l9 è meglio del g615,il quad core della huawei è un dispositivo usato solo sui huawei e quindi ha poco modding,l'l9 a mio parere è un best buy a quel prezzo
Lg l9 e ottimizzato benissimo ed ha una fluidita eccezionale (confrontato con un 4s di un mio amico)quindi se vuoi risparmiare qualcosa e avere un'ottimo smartphone ti consiglio l9,ovviamente se puoi comprare il nexus 4 quella e la scelta migliore sicuramente
Edit:comunque per correttezza ti dico che la fotocamera di L9 non e eccezionale, e come dimensioni e ovviamente piu grande di iphone,che per farti capire le dimensioni,l'iphone sta quasi dentro lo schermo di l9
Ultima modifica di Unexist; 07-08-13 alle 23:11
Se vieni da iPhone 4 e quindi penso che non farai del modding, ti consiglio s3 Samsung. Avrai un terminale subito pronto all'uso.
E poi comunque ê ancora un top di gamma.
Mio consiglio ê di prendere cellulari top di gamma..magari anche usati..alla fine sono quelli che hanno più longevità.
Personalmente ho nexus 4 e sono molto contento, trovò la fotocamera e videocamera buona per un uso amatoriale, l'autonomia mi porta fino a sera, display ottimo.
Unica mancanza: memoria espandibile e batteria estraibile... Ma se tu vieni da iphone queste cose non dovrebbero essere un problema per te!!
Spero di esserti stato utile.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
blackmamba00 (07-08-13)
Anche su i "nuovi l9 ancora non e possibile sbloccare il bootloader,ma la cosa sicuramente sará risolta a breve,comunque venendo da.iphone credo che il modding lo farai molto piu in la
Effettivamente io ho dovuto cercare il significato di moddingquindi è praticamente sicuro che non ne farò.
L'S3 non costa meno di 350€ ed io vorrei rimanere nei 300€, tanto da aver dubbi anche sul Nexus 4 che li supera di poco.![]()