Consiglio: S2 - Xperia T - Lg 4x? Grafica/Performance
Salve ragazzi ormai fra recensioni youtubiane e siti specializzati un'idea me la sono quasi fatta... ma non ve la dico per non influenzarvi:D, vi dico però che un consiglio dalla comunity lo accetto volentieri anche perchè dettato dalla vostra esperienza personale.
Come da titolo questi sono i tre terminali che sto ponendo a confronto benchè "datati" (ho un mio particolare modo di vedere il mondo della fonia, quindi niente S4 o device da 500 €!!!).
Premettendo che moddo tutto ciò che telefona :D, avrei bisogno di indicazioni specifiche sulla possibilità di personalizzazione dei tre cellulari; ovvero il GS2 ha un'ampia gamma di soluzioni già straconosciute, ma peccherebbe sia di fotocamera che di CPU, l'Xperia gran fotocamera e grande audio (di base perchè mettendoci le manine per l'audio tutti i cell diventano mostri acustici;)) oltre CPU più performante, LG CPU da pauraaaa ma consumi batteria mostruosi!!!!...
Le domandone:
1) S2, grafica è accattivante, LG ed Xperia, nell'ordine, graficamente fanno ridere, quanto sono modificabili? Ovvero partendo dal principio che è sempre Android e che ogni casa crea icone che seguono il brand, si possono modificare le stesse in toto (come succede per il mio Ace) senza problematiche successive di bootloop del device? E quale dei tre lo è maggiormente?
2) quale dei tre è il migliore nelle performace e nell'affidabilità?
Ringraziandovi anticipatamente.