CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

HTC one a aspettare Snapdragon 800?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shedow
    Originariamente inviato da Pucci92
    Per adesso l'unico con l'800 è LG Optimus G2 e se in italia dovrebbe uscire a 629 la versione da 32 Gb con lo sconto che hai detto risparmi un bel po. Però l'attesa è abbastanza lunga,si parla di ottobre più o meno. Poi con l'800 non ci sono molti terminali in programma,apparte i rumors che dicono filastrocche tipo: " Nuovo One con Snapdragon 800?... in arrivo S4 con Snapdragon 800?". Se pure fossero veri secondo me sarebbero inutili in quanto sarebbero solo una revisione hardware che li porterebbe a prezzi ancora alti,a quel punto prenderei uno dei due modelli attuali (io andrei di One) dato che si abbasserebbero i prezzi e rimarrebbero comunque terminali al Top.
    ..
    Infatti penso che andrò di One, anche perché con LG non voglio più avere a che fare. Comunque da dove lo prendo io ho scoperto che c'è solo la versione brandizzata tim: secondo te conviene prenderla?
    Perché altrimenti dovrei acquistare da internet (amazon perché ho bisogno della spedizione entro martedì) la versione europea: ho letto che per htc non ci sono differenze tra garanzia italia ed europa, ma non so. Il prezzo alla fine è uguale. Poi al negozio c'è la versione silver, su amazon la black sto uscendo di testa!

    Beh ma il brand Tim lo si può sempre eliminare... Non ti conviene a aspettare ancora un pò?


    ..
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    111
    Smartphone
    HTC One (M7)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Beh ma il brand Tim lo si può sempre eliminare... Non ti conviene a aspettare ancora un pò?


    ..
    Eh ma se lo tolgo invalido la garanzia...
    Mi serve entro martedì perché mercoledì devo partire e penso che il one possa essere la mia sola consolazione xD.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shedow
    Originariamente inviato da Pucci92
    Beh ma il brand Tim lo si può sempre eliminare... Non ti conviene a aspettare ancora un pò?


    ..
    Eh ma se lo tolgo invalido la garanzia...
    Mi serve entro martedì perché mercoledì devo partire e penso che il one possa essere la mia sola consolazione xD.

    A questo punto si,non vedo altre alternative a meno che non prendi un "muletto" per le vacanze e quando torni pensi bene a cosa prendere. Bene o male se devi prendere un muletto a 119€ trovi il Huawei y300 che è un dual core e comunque puoi fare praticAmente tutto.


    ..
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di massimo03155


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Molfetta(ba)
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G3 D855 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    aspetta un po secondo me, dovrebbe uscire tra poco anche lo xiaomi mi-3 con snapdragon 800
    - LG G3 D855 32 GB
    - LG GPad 8.3 16 GB

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    111
    Smartphone
    HTC One (M7)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    A questo punto si,non vedo altre alternative a meno che non prendi un "muletto" per le vacanze e quando torni pensi bene a cosa prendere. Bene o male se devi prendere un muletto a 119€ trovi il Huawei y300 che è un dual core e comunque puoi fare praticAmente tutto.


    ..
    Ma il telefono ce l'ho già ed è un nexus s: già scatta quello nonostante le rom, figurati se mi prendo una ciofechetta! E poi sarebbero proprio soldi buttati.

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shedow
    Originariamente inviato da Pucci92
    A questo punto si,non vedo altre alternative a meno che non prendi un "muletto" per le vacanze e quando torni pensi bene a cosa prendere. Bene o male se devi prendere un muletto a 119€ trovi il Huawei y300 che è un dual core e comunque puoi fare praticAmente tutto.


    ..
    Ma il telefono ce l'ho già ed è un nexus s: già scatta quello nonostante le rom, figurati se mi prendo una ciofechetta! E poi sarebbero proprio soldi buttati.

    Allora vai di One.


    ..
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy