CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Smartphone nuovo acquisto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Htc non ripeterà gIi errori del passato,ha puntato tutto sul one

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di massimo03155


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Molfetta(ba)
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G3 D855 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    la risposta è semplice, nexus 4 e lo compri a 329 euro online spendendo molto meno dei 500 euro che vuoi spendere e hai uno smartphone sempre fluido, sempre aggiornato, abbastanza veloce, certo sulla carta non è veloce quanto snapdragon 600 di un s4 ma non te ne accorgerai minimamente per quanto sia fluido lo smartphone con uno snapdragon s4 pro. Purtroppo di solito i software personalizzati dalle case produttrici portano a una non ottimizzazione del software e quindi capita molto spesso di vedere quei microlag anche in delle cose banali come nel drawer o nella home.
    Nexus 4 ha già la 4.3 mentre per esempio s3 a settembre riceverà la 4.2.2(o forse saltano per andare al 4.3 che pare sia l'ultimo aggiornamento per questo cell).
    Due mesi fa stavo per prendermi l's4, ma non me la sono sentita di spendere così tanti soldi quando fa un anno uscirà già il prossimo e sarà datato, e poi anche perchè apparte il processore che è molto più veloce la differenza con un s3 lte(che ha 2 gb di ram) non tanto si vede se non guardi i test a meno che non sei interessato alla parte relativa alla fotocamera che indubbiamente è migliore nell's4 con i 13 megapixel, ma anche a 8 megapixel per essere uno smartphone vengono benissimo.

    Detto tutto questo e mostrato quali sarebbero i miei consigli per te, dico che per te sarebbe meglio un s4 che puoi trovare online a 469 euro in garanzia europea, ma lo dico solo perchè questo ha una memoria espandibile cosa che manca al nexus 4(16 gb però mi sono sempre bastati XD)

    SCUSATE IL PAPIRO
    - LG G3 D855 32 GB
    - LG GPad 8.3 16 GB

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Sony Xperia Sole

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti per i consigli mi sa che mi lancio su s4...se lo prendo da amazon.co.uk funziona ugualmente anche in italia? perche gli stockisti non lo hanno disposbinile da una settimana e non mi rispondono alle mail!

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Devi vedere se è sbloccato,comunque c'è anche l'oppo find 5,che costa poco e da testa ai top di gamma.
    Comunque vedi nel topic s4 dove acquistare il terminale

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy