Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimo03155
ma il note 2 costa + di 100 euro in più ed è ingombrante e non sarà sempre aggiornato dopo l'uscita di note 3 così come s3 e sopratutto s4 mini !
Esatto! Anche se io tra i 3 preferisco l's4 mini...
-
Se riesco a trovare l'S4 a 469 lo prendo al volo :P
-
Quote:
juvegimmy
Sicuramente è un ottimo prezzo! Blu è davvero bello, te lo dice uno che lo ha black mist!:thumbup:
-
Quote:
juvegimmy
Nella mia zona (in provincia di Napoli) all'Expert l'ho visto a 469, magari in un Expert delle tue parti lo trovi ;)
-
se vuoi un terminale sempre aggiornato prendi xexus 4,potente quanto l's4 e costa molto meno ;)
-
Quote:
lelevis
se vuoi un terminale sempre aggiornato prendi xexus 4,potente quanto l's4 e costa molto meno ;)
Peccato che il nexus 4 non è potente come un s4 :D
-
Quote:
Sim_One_99
questo è verissimo, anche se posso dire, da possessore di nexus 4, che è davvero molto fluido. Però se hai a disposizione un budget maggiore, e non ti da problemi avere alcuni aggiornamenti un po' in ritardo, allorqaq vai tranquillamente di s4
-
Si,ma l's4 non è ottimizzato come un nexus 4!!
-
Preso l's3 oggi pomeriggio!!! Grazie a tutti :)
-
Quote:
Sim_One_99
Probabilmente non lo sai nemmeno, ma tra il processore di S4 e quello del Nexus ci sono ben poche differenze...prova ne sia che nel Nexus 7 nuovo hanno messo l'S4 Pro e non lo Snap 600...quindi a potenza siamo li... e a livello di sistema operativo tutti i Samsung sono pessimi.... scarsamente ottimizzati e pieni di maialate