CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

nuovo smartphone 200 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nuovo smartphone 200 euro

    Salva a tutti visto la recente morte del mio galaxy next mi accingo a cercare un nuovo smartphone, il mio budget è 200 euro e il massimo che ho visto è stato il broundi glory 2, io il cellulare lo uso per navigare chiamare sms e qualche giochino, foto quando servono e basta (in due anni ho fatto 50 foto col next, forse meno) e non sono uno smanettone so solo installare le apk xD cosa mi consigliate? solo nuovo anche online posso comprare

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dai un occhiata a huawei y300; è al di sotto del tuo budget ma vale è un prezzo ingannevole. Costa 129 euro ma se guardi le caratteristiche e le paragoni a cellulari da 200 euro noterai poche differenze. Credo sia il dispositivo con miglior rapporto qualità/prezzo attualmente sul mercato


    Inviato dal mio HUAWEI Y300

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kazzaki Visualizza il messaggio
    Salva a tutti visto la recente morte del mio galaxy next mi accingo a cercare un nuovo smartphone, il mio budget è 200 euro e il massimo che ho visto è stato il broundi glory 2, io il cellulare lo uso per navigare chiamare sms e qualche giochino, foto quando servono e basta (in due anni ho fatto 50 foto col next, forse meno) e non sono uno smanettone so solo installare le apk xD cosa mi consigliate? solo nuovo anche online posso comprare
    Per l'uso che fai del telefono potresti provare a buttarti su Windows Phone..ne guadagneresti di sicuro in prestazioni e stabilità di sistema..su quella fascia trovi Nokia Lumia 520 o HTC 8s, anche se con 20/30€ in più ti porti a casa il Lumia 620 che è sicuramente superiore

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Guarda si in effetti sembri un utente perfetto per windows phone anche se li i bug sono davvero spiacevoli e li ho visti su nokia lumia900. Cmq chi sono io per dare giudizi, perciò resta una domanda di indagine fondamentale: Sei un google gmail dipendente?? Insomma io da pure googlista ho tutto sulla gmail anche rubrica ecc ecc quindi amo la pure google exoerience anche perché mi tiene libero da programmi scabrosi di sincronizzazione tipo kies o pruriginosi come iTunes e zune.... Mi basta la mia cara gmail per tutto e amo il free per le operazioni di archiviazione e scambio. Per questo ti strizzerei l'occhio sul huwaei y300 a 129€ altrimenti visto che l'appetito vien mangiando c'è il galaxy s advance che però ti porta pure kies per il PC ... Mmm aggiornaci sul tuo uso e sugli scenari futuri che magari si può pensare a qualcosa di carino senno la arida logica mi porta al Vodafone smart mini a 89€... Mmm non saprei.. Senno c'è il vecchio wave3 che è uno smartphone eccezionale molto bello cercalo ma ha bada2 come os.. Credo che esteticamente sia il più bello mai uscito con 90€ te lo porti a casa.. Sempre di Samsung. Pero io in cuor mio ti farei prendere y300.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    windows phone mai, visto sugli smartphone dei miei amici e di mia madre, a me piace giocarci col cell cercare le app nuove, magari le cancello dopo 1 giorno, avevo visto l'ascend p1 che sembra giocarsela con il samsung s2, solo che l'ascend si trova a 200 euro, ma poi queste versioni di android influenzano così tanto? io vengo da ios e aggiornavo solo quando era proprio necessario

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    No...il p1 gira una favola con. Ice cream sandwich e tra un Po dovrebbe avere la 4.2.2


    Inviato dal mio super xperia t

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy