Visualizzazione stampabile
-
S4 o S4 mini?
Ciao a tutti sono nuovo.
Io ho un problema: ho urgente bisogno di cambiare telefono, ora voi mi consigliate di aspettare finchè non ho i soldi per l's4 normale o di prendere il mini?
Io ovviamente preferirei quello normale, anche se come estetica visto che è più piccolo forse mi piace di più il mini.
È tanta la differenza? Nel senso, si nota parecchio o si può andare tranquilli col mini? Perchè tutto sommato non mi sembra male come caratteristiche, anche se forse non mi convince tanto la risoluzione dello schermo.
-
Dipende da cosa pretendi dal tuo cellulare?
-
Il mini al momento non vale I soldi che costa.
Spenderesti molto meglio I tuoi soldi con un s3.
Sotto le 300 euro s4 mini sarebbe in validissimo telefono e non una enorme padella.
-
Allora io sono un ragazzo, ma lo userei cmq per le mail, per navigare, per le app, un po per tutto insomma, e gradirei che non si bloccasse o laggasse. Poi c'erano gli effetti della fotocamera dell's4 che mi avevano affascinato, e non so se ci sono sul mini.
Per dark: ci sarebbe a 329 su gli stockisti il l'I9195, che non so cosa cambi dal I9190, anche se per ora è disponibile solo il primo.
Ditemi voi
-
Attualmente s4 mini è piu ottimizzato del s4 :) basta vedere qualche videorecensione (telefonino.net) ...dicono che il mini sia piu veloce ;)
Tuttavia a lungo andare con aggiornamenti, app pesanti, ecc è normale che s4 diventi piu prestante ;)
Comunque a 309 euro online dagli stockisti c é il nexus 4 che da del filo da torcere a s4 normale e che avendo android puro e aggiornamenti immediati é ancora piu fluido :)
-
Boh il prezzo è lo stesso del mini, ma sinceramente sarei più indirizzato per il galaxy xD
Cmq gli effetti della fotocamera tipo la migliore faccia, lo scatto dinamico, la doppia fotocamera ecc, o il group play o i sensori per gli occhi ci sono anche nell's4 mini?
E cosa ne pensate della risoluzione 950x540?
-
La soglia oltre la quale mediamente non si percepiscono più i pixel è 320ppi, l s4 mini ha 256 ppi... Vedi te insomma
-
Bhe tra il nexus 4 e il mini non c é paragone...comunque guarda qui:
http://m.youtube.com/watch?v=wQlZJe_ndwE
Nelle recensioni di telefonino.net si analizza ogni cosa, comparto fotografico compreso, vedi se puó interessarti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alebravo95
La soglia oltre la quale mediamente non si percepiscono più i pixel è 320ppi, l s4 mini ha 256 ppi... Vedi te insomma
Beh se è per questo anche l's3 ne aveva meno di 320 ma non mi sembra si veda male
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Bhe tra il nexus 4 e il mini non c é paragone...comunque guarda qui:
m . youtube . com/watch?v=wQlZJe_ndwE
Nelle recensioni di telefonino.net si analizza ogni cosa, comparto fotografico compreso, vedi se puó interessarti :)
Grazie del video, sembra buono, ma vedendo poi anche quello dell's4 normale è tutt'altra cosa xD Cmq sembra che sono riuscito a resuscitare il mio vecchio telefono, quindi magari fino a settembre dura, sperando poi di riuscire a fare i soldi che mi mancano per quello normale xD