Ciao, non sono molto esperto di smartphone android e vi chiedo un parere sull'acquisto tra due telefoni NGM Legend 2 o NGM Infinity che hanno prezzi simili (online sui 230 € circa). L'uso che ne farei è telefonare ovviamente, poi foto, internet, smanettare con applicazioni android, navigatore satellitare, qualche gioco.
Altro consiglio che vi chiedo è se esiste online o da acquistare su internet un buon libro (con molti progetti ed esempi) per imparare a programmare applicazioni Android. Premetto che ho una base da programmatore php-mysql.
Ciao e grazie in anticipo.
Gianluca

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 
 Originariamente inviato da otp159
 Originariamente inviato da otp159

il Samsung S2 plus l'ho visto a 245, il Galaxy Nexus a 300 e passa... è fuori budget. L'S2 come va in quanto a batteria?
 il Samsung S2 plus l'ho visto a 245, il Galaxy Nexus a 300 e passa... è fuori budget. L'S2 come va in quanto a batteria?
						 Ultima modifica di otp159;  17-08-13 alle

Ultima modifica di otp159;  17-08-13 alle  

Da quello che ho letto significa 'moddare' le varie versioni del sistema operativo, ma io non dovrei aver bisogno di questo, mi basta una normale versione di android. Quello che mi interessa è creare app da distribuire poi sullo store di google...
 Da quello che ho letto significa 'moddare' le varie versioni del sistema operativo, ma io non dovrei aver bisogno di questo, mi basta una normale versione di android. Quello che mi interessa è creare app da distribuire poi sullo store di google... 
			 poi cambiando rom si raggiungerá e supererá android 5.0 ...
 poi cambiando rom si raggiungerá e supererá android 5.0 ...