CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

presentazione e primo terminale con Android: chiedo consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di HANN1B4L


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao lele, io sono nella tua stessa situazione 'passerei da ios ad andoid' inizialmente ,anche per un fattore estetico , ero intenzionato a comprare un s4 perche mi piace molto di base volevo cambiare S.O!
    poi un'amico mi ha fatto riflettere sui prezzi/prestazioni, e sono passato dal S4 a cinafonini o meglio volevo il clone del S4, poi dopo un'accurata ricerca su questo forum mi sono indirizzato verso iocean x7 elite spero di aver fatto il giusto acquisto, il telefono come tutti i tel ' ha punti di forza e punti a sfavore , ma non si puo' volere tutto , potevo acquistare dalla cina'fatto in molte altre occasioni' ma ho preferito store italiano con 2 anni di garanzia
    Ultima modifica di HANN1B4L; 11-09-13 alle 18:45

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Motta d'Affermo (ME)
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2 PRIME

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    No, sembra grande ma confrontandolo con l7 di un mio amico sono quasi uguali
    per la memoria nn so di preciso
    ha ricevuto l'aggiornamento a jb 4.1.2
    il mio amico l'ha preso sui 250 euro brandizzato tim ma penso che online a meno lo trovi!
    Fidati è una bomba!

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di HANN1B4L


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si io ho preso il modello con 2gb di ram e 32 di rom 'tutto nero' e l ho pagato 270 spedito con pagamento alla consegna
    garanzia 2 anni e via che passa la paura !
    cmq io di norma li tengo 2/3 anni e poi li cambio
    mi attirava anche il mix3 se si chiama cosi' 'mi sa' che deve uscire'

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Prendi un optimus 4x hd a260€ ed hai 4.7 pollici HD processore quale core memoria di 16 GB ecc
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho visto proprio pochi minuti fa che la Wind (il "mio" gestore) ha inserito fra i telefoni che offre a rate il Sony Xperia M e l'HTC Desire 500, che sono gli ultimi 2 entrati nella mia lista dei candidati.
    so che sono usciti da poco e probabilmente ancora poco diffusi, e -se non mi sono sfuggiti- non ho visto subforum dedicati a questi due terminali nei forum dei relativi marchi.
    fermo restando che ringrazio tutti coloro che hanno fornito anche suggerimenti diversi, sui quali potrei anche tornare, vorrei almeno per ora concentrarmi su questi due e vi chiedo cosa ne pensate e quale ritenete preferibile, sia in base alle specifiche tecniche, sia ovviamente in base all'esperienza: se c'è qualche possessore di Xperia M e/o di Desire 500, è decisamente benvenuto !!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy