CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 103
Discussione:

Galaxy s4 o note2??????????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beppe1972 Visualizza il messaggio
    Grazie, effettivamente mi acchiappa non poco il note2 soprattutto come detto in appertura argomento, per lo schermo grande e per le possibilità di gestione anche con la Spenn che è una vera chicca, però da ignorante quale sono in materia NON avendo mai avuto dei telefoni simili per le mani, il Note2 rispetto all'S4 mi sempra un po piu limitato e visto che devo affrontare la spesa vorrei farla bene visti anche i costi anche perchè spero mi duri a lungo una volta preso hahahah sempre che note3 non mi tenti troppo hahahahahaah
    Credo che per il note3 i prezzi saranno molto più alti dei 515 attuali di s4, ma se aspetti scende anche quello, inoltre, il note 2 potrebbe subire un calo dopo il 3, quindi potrebbe risultati più appetibile.
    A parere mio la s-pen verrebbe sotto sfruttata, quindi non focalizzare tutto su quella, perche la tireresti fuori ogni tanto.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di biagino1999


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vicino "Catania", Sicilia
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ti consiglio un galaxy s4. Poi vedi quello che ti serve nel telefono da qui:

    P.s. Thanks per favore


    Sei Motivi per il Samsung Galaxy Note 2
    Ha la radio Sì vs No È possibile ascoltare la radio FM con gli auricolari.
    Dimensione dello schermo appena più grande 5.5 " vs 5 " Dimensione dello schermo 10% più grande. Più grande è la dimensione dello schermo, migliore è l'esperienza dell'utente.
    Maggiore potenza della batteria 3100 mAh vs 2600 mAh 19.23% maggiore potenza della batteria.


    Ha altoparlanti stereo integrati Sì vs No Dispositivi con altoparlanti stereo forniscono un suono che circonda l'utente da destra e sinistra, creando un suono più ricco e un'esperienza migliore.
    SAR per il corpo (USA) sostanzialmente più basso 0.95 W/kg vs 1.55 W/kg SAR per il corpo (USA) 0.60 W/kg più basso. SAR (Specific Absorption Rate) descrive la quantità di energia a radiofrequenza emessa dal dispositivo che sarà assorbita dal corpo. La velocità viene misurata a livello dell'anca. Il limite legale è di 1,6 W/kg negli Stati Uniti.
    SAR per la testa (USA) tangibile più basso 0.23 W/kg vs 0.85 W/kg SAR per la testa (USA) 0.62 W/kg più basso. SAR (Specific Absorption Rate) descrive la quantità di energia a radiofrequenza emessa dal dispositivo sarà assorbita dal corpo. La velocità viene misurata a livello della testa. Il limite legale è di 1,6 W/kg negli Stati Uniti.
    ....... ....... ....... ........ ......


    15 Motivi per il Samsung Galaxy S4 32GB
    Ricarica wireless Sì vs No È possibile effettuare la ricarica senza alcun cavo, come per i rasoi elettrici o gli spazzolini da denti (opzionale).
    Più corto 136.6 mm vs 151.1 mm 14.50 mm più corto.
    Ragionevolmente maggior numero di megapixel (foto, fotocamera anteriore) 2 MP vs 1.9 MP 5.26% maggior numero di megapixel (foto, fotocamera anteriore).
    Significativo/a maggior numero di megapixel (foto) 13 MP vs 8 MP 1.63x maggior numero di megapixel (foto).
    Tangibile piu´ alta densità di pixel 441 ppi vs 267 ppi 1.65x piu´ alta densità di pixel.
    Volume notevole/i minore 75.32 cm³ vs 114.3 cm³ Volume 1.52x minore.
    Download apprezzabile più veloce 100 MBits/s vs 21 MBits/s Download 4.76x più veloce.
    Più sottile 7.9 mm vs 9.4 mm 1.50 mm più sottile.
    Abbondante più leggero 130 g vs 183 g 53 g più leggero.
    Uploads apprezzabile più rapidi 50 MBits/s vs 5.76 MBits/s Uploads 8.68x più rapidi.
    Notevole/i più stretto 69.8 mm vs 80.5 mm 10.70 mm più stretto.
    Risoluzione notevole più alta 1920x1080 px vs 1280x720 px Risoluzione 2.25x più alta.
    Dispone di un autofocus continuo durante la registrazione video. Sì vs No Quando si registrano filmati le immagini restano a fuoco e nitide.
    Ha il sensore CMOS Sì vs No Il sensore CMOS cattura l'immagine. La maggioranza dei dispositivi hanno sensori CCD, ma alcuni hanno sensori CMOS che sono prodotti attraverso il processo CMOS e sono diventati un alternativa ai dispositivi con doppio sensore (CCD) portando ad una migliore qualità d´immagine.
    Posa manuale Sì vs No Questo permette di regolare lo scatto di posa manualmente.


    Biagino1999..... Clicca thanks..... :

    "le vere domande della vita sono cambiate..."
    Cit. Pubblicità che a me piace!


    Possessore di:
    - Motorola Moto G
    - Apple Ipad Mini.
    - Samsung galaxy next turbo.
    - computer Asus
    Ecc..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato biagino1999 per il post:

    Beppe1972 (21-08-13)

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Credo che per il note3 i prezzi saranno molto più alti dei 515 attuali di s4, ma se aspetti scende anche quello, inoltre, il note 2 potrebbe subire un calo dopo il 3, quindi potrebbe risultati più appetibile.
    A parere mio la s-pen verrebbe sotto sfruttata, quindi non focalizzare tutto su quella, perche la tireresti fuori ogni tanto.
    Non so se supererà il valore iniziale dell'S4 che qui da me è ancora a 699 non saprei non ne ho la piu pallida idea

  6. #24
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beppe1972 Visualizza il messaggio
    Non so se supererà il valore iniziale dell'S4 che qui da me è ancora a 699 non saprei non ne ho la piu pallida idea
    Secondo me si, supererà i 699, comunque spero che se prendi s4 lo fai online o prendendolo in sconto, a 700 euro e una follia.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biagino1999 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ti consiglio un galaxy s4. Poi vedi quello che ti serve nel telefono da qui:

    P.s. Thanks per favore


    Sei Motivi per il Samsung Galaxy Note 2
    Ha la radio Sì vs No È possibile ascoltare la radio FM con gli auricolari.
    Dimensione dello schermo appena più grande 5.5 " vs 5 " Dimensione dello schermo 10% più grande. Più grande è la dimensione dello schermo, migliore è l'esperienza dell'utente.
    Maggiore potenza della batteria 3100 mAh vs 2600 mAh 19.23% maggiore potenza della batteria.


    Ha altoparlanti stereo integrati Sì vs No Dispositivi con altoparlanti stereo forniscono un suono che circonda l'utente da destra e sinistra, creando un suono più ricco e un'esperienza migliore.
    SAR per il corpo (USA) sostanzialmente più basso 0.95 W/kg vs 1.55 W/kg SAR per il corpo (USA) 0.60 W/kg più basso. SAR (Specific Absorption Rate) descrive la quantità di energia a radiofrequenza emessa dal dispositivo che sarà assorbita dal corpo. La velocità viene misurata a livello dell'anca. Il limite legale è di 1,6 W/kg negli Stati Uniti.
    SAR per la testa (USA) tangibile più basso 0.23 W/kg vs 0.85 W/kg SAR per la testa (USA) 0.62 W/kg più basso. SAR (Specific Absorption Rate) descrive la quantità di energia a radiofrequenza emessa dal dispositivo sarà assorbita dal corpo. La velocità viene misurata a livello della testa. Il limite legale è di 1,6 W/kg negli Stati Uniti.
    ....... ....... ....... ........ ......


    15 Motivi per il Samsung Galaxy S4 32GB
    Ricarica wireless Sì vs No È possibile effettuare la ricarica senza alcun cavo, come per i rasoi elettrici o gli spazzolini da denti (opzionale).
    Più corto 136.6 mm vs 151.1 mm 14.50 mm più corto.
    Ragionevolmente maggior numero di megapixel (foto, fotocamera anteriore) 2 MP vs 1.9 MP 5.26% maggior numero di megapixel (foto, fotocamera anteriore).
    Significativo/a maggior numero di megapixel (foto) 13 MP vs 8 MP 1.63x maggior numero di megapixel (foto).
    Tangibile piu´ alta densità di pixel 441 ppi vs 267 ppi 1.65x piu´ alta densità di pixel.
    Volume notevole/i minore 75.32 cm³ vs 114.3 cm³ Volume 1.52x minore.
    Download apprezzabile più veloce 100 MBits/s vs 21 MBits/s Download 4.76x più veloce.
    Più sottile 7.9 mm vs 9.4 mm 1.50 mm più sottile.
    Abbondante più leggero 130 g vs 183 g 53 g più leggero.
    Uploads apprezzabile più rapidi 50 MBits/s vs 5.76 MBits/s Uploads 8.68x più rapidi.
    Notevole/i più stretto 69.8 mm vs 80.5 mm 10.70 mm più stretto.
    Risoluzione notevole più alta 1920x1080 px vs 1280x720 px Risoluzione 2.25x più alta.
    Dispone di un autofocus continuo durante la registrazione video. Sì vs No Quando si registrano filmati le immagini restano a fuoco e nitide.
    Ha il sensore CMOS Sì vs No Il sensore CMOS cattura l'immagine. La maggioranza dei dispositivi hanno sensori CCD, ma alcuni hanno sensori CMOS che sono prodotti attraverso il processo CMOS e sono diventati un alternativa ai dispositivi con doppio sensore (CCD) portando ad una migliore qualità d´immagine.
    Posa manuale Sì vs No Questo permette di regolare lo scatto di posa manualmente.
    Grazie per il copia incolla lo avevo già letto grazie comunque

  8. #26
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beppe1972 Visualizza il messaggio
    Grazie per il copia incolla lo avevo già letto grazie comunque
    Puoi usare quel sito per i raffronti, anche se alla fine le video recensioni sono le migliori per scegliere. Ne hai viste?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Secondo me si, supererà i 699, comunque spero che se prendi s4 lo fai online o prendendolo in sconto, a 700 euro e una follia.
    Lo so ma siamo sempre alle solite e se poi ha qualcosa che non va? devi diventare matto se non altro comprandolo in un negozio puoi sempre riportarglielo e si arrangiano loro "almeno credo "

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Puoi usare quel sito per i raffronti, anche se alla fine le video recensioni sono le migliori per scegliere. Ne hai viste?

    forse sono quelle che mi hanno fregato, sino a poco tempo fa conoscevo solamente l'S4 e lo sapevo usare a memoria anche senza averlo a forza di vedere recensioni poi sono incappato in questi giorni in un paio di recensioni con il Note 2 e la mia certezza ha iniziato a vacillare anche se per il momento propendo ancora per l'S4 è stato amore a prima vista ma anche il note2 hai il suo grande e bel perchè

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Compralo su siti affidabili come amazon o stockisti ...al massimo hai la garanzia

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Compralo su siti affidabili come amazon o stockisti ...al massimo hai la garanzia
    Sono daccordo ma siamo sicuri che sui siti lo trovi garanzia italia e no brand? ho sempre dei forti dubbi sul fatto che qui la roba costa sempre uguale e li già 200 euro in meno capirei una cinquantina di euro ma 200 sono un po tanti secondo me sono garanzia europa oppure brandizzati o solamente sono io troppo diffidente hahahaha

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy