CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Galaxy S4 garanzia europa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Galaxy S4 garanzia europa

    Ho deciso di acquistare un Samsug Galaxy S4 e cercando su internet ne ho trovato uno a prezzo inferiore rispetto agli altri, essendo di importazione (garanzia europa). A livello hardware è praticamente identico all'S4 classico, cambia il colore (blù elettrico, in Italia non si trova) e cambia il codice del modello che è GT-I9505ZBADBT. Da quanto ho capito facendo qualche ricerca su Internet, questo codice modello indica che la provenienza del dispositivo è la Germania. Quello che vorrei sapere è se ci sono problemi a livello di aggiornamenti e se mettendo una rom italiana avrei problemi.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Non penso avresti problemi con la lingua (la selezioni appena accendi il telefono) e sicuramente non penso troveresti problemi per le rom. Aspetta comunque una risposta più sicura Occhio però per la provenienza europea potresti avere un pò di "disagi" con la garanzia, tipo troppo tempo in assistenza o addirittura dovresti contattare il venditore per spedirlo a lui e lui spedirlo in assistenza. Valuta un pò tu

    Un saluto.

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Se non sono troppo ficcanaso, quanto lo paghi? Sugli stockisti si trovano buone offerte
    La garanzia Europa da solo un po di grattacapi con la garanzia che ha tempi più lunghi, per aggiornamenti e altro tutto normale, anzi, potresti ricevere gli aggiornamenti anche prima delle versioni italiane
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Se non sono troppo ficcanaso, quanto lo paghi? Sugli stockisti si trovano buone offerte
    La garanzia Europa da solo un po di grattacapi con la garanzia che ha tempi più lunghi, per aggiornamenti e altro tutto normale, anzi, potresti ricevere gli aggiornamenti anche prima delle versioni italiane
    ciao, viene a farmi 530€, però se conosci qualche sito dove posso trovarlo di meno potresti postarmelo, grazie
    Ultima modifica di csdm; 21-08-13 alle 22:37

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csdm Visualizza il messaggio
    ciao, viene a farmi 530€, però se conosci qualche sito dove posso trovarlo di meno potresti postarmelo, grazie
    Su gli stockisti . it (tutto unito) l's4 europa sta a 469e io ho preso l'italiano a 515e

    Un saluto e ringraziami "dal tastino" se ti sono stato utile

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Mattoneita per il post:

    csdm (22-08-13)

  8. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattoneita Visualizza il messaggio
    Su gli stockisti . it (tutto unito) l's4 europa sta a 469e io ho preso l'italiano a 515e

    Un saluto e ringraziami "dal tastino" se ti sono stato utile
    Concordo, lo ho visto a 515, ma sarò incappato nella versione Ita, certo che a 469 e un buonissimo affare.
    Consiglio all'utente di prenderlo dagli stockisti.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma quel sito è affidabile? Pensate sia Cmq meglio risparmiare 50 e di differenza con quello Italia?
    Viste le cifre Cmq non conviene prenderlo in negozio a 699

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Il sito è affidabile al 100%
    Io direi che conviene la garanzia italia se hai quei 50 euro in piu..se vuoi risparmiare vai sull europa

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Il sito è affidabile al 100%
    Io direi che conviene la garanzia italia se hai quei 50 euro in piu..se vuoi risparmiare vai sull europa
    Io anche avrei risparmiato volentieri quelle 46e per la precisione però vorrei non rischiare almeno il telefono lo porto sicuro all'assistenza samsung vicino casa

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy