Non ha la fotocamera anteriore però :-(:-(
Non ha la fotocamera anteriore però :-(:-(
Ups ho detto un'eresia allora chiedo perdono .... Io ke ho un LG a optimus l5 , il software ke c'è installato sul nexus e molto più complicato da usare ?
no no ovviamente non scelgo il n4 per la fotocamera fidatiera solo per avere una piccola conferma dato che ho sentito molti che dicevano che google non ha guardato molto la fotocamera e volevo sapere che era alemno in parte risolvibile e grazie mi hai chiarito il dubbio...lo devo avere per forza
Se ti ho aiutato e vuoi ringraziarmi clicca su THANKS
Salve mi aggiungo anche io alla discussione per non aprire un nuovo post. Provengo da un Nokia N8 che purtroppo inizia a sentire gli anni... stavo cercando uno smartphone android, magari che costi anche un po' meno del nexus 4 (diciamo sui 200 max) che abbia prestazioni decenti e che supporti il protocollo MHL per attacare il cell alla TV (lo uso come media player per mia figlia). Ho visto varie recensioni, cinafoni e di marca ma su quella fascia nessuno supporta tale tecnologia.
Esiste qualcosa?
Baccinelli
Haier w910 - Android 4.1.2 Evolution (Re-Compiled !!!)
salve..mi aggiungo anch'io..vorrei sapere che smartphone acquistare di un fascia che non superi i 300 euro..ho attualmento lg optimus black e si rallenta di continuo..voglio uno smartphone che sia almeno un dual core o superiore,ram superiore,ecc..quindi che non abbia continui rallenti ne blocchi...cosa consigliate? ho visto in giro anche quei cinafonini che sono simili all's4 s4 mini ecc,che sono quad core con android aggiornatissimo e che costano meno di quelle marche famose,cosa ne pensate? ne vale la pena acquistarli? vorrei uno smartphone decente ma neanche da spendere troppi soldi
Per quella fascia di prezzo c é s2 a 250 (dual fluidissimo), huawei g615
(quadcore) o nexus4 che ti costa un po di piu.
Guarda dipende ci sono alcuni device cinesi buoni ma se compri quelli con processori poco performanti (nonostante il quadcore) direi meglio s2..