Un saluto a tutti.
Devo acquistare un telefono per mio fratello, ma il budget non può superare i 120€. Cosa mi consigliate?
Vorrei qualcosa di reattivo che non lo faccia imprecare ad ogni installazione, e un display di almeno 3.8"/4".
Un saluto a tutti.
Devo acquistare un telefono per mio fratello, ma il budget non può superare i 120€. Cosa mi consigliate?
Vorrei qualcosa di reattivo che non lo faccia imprecare ad ogni installazione, e un display di almeno 3.8"/4".
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Il miglior telefono nella fascia di prezzo è huawei y300 che é un dualcore![]()
io ti consiglio o ascend y 300 Huawei Ascend Y300 | Schede Tecniche | Telefonino.net
oppure g510 Huawei Ascend G510 | Schede Tecniche | Telefonino.net che sembra essere leggermente migliore
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto grazie
2012 Huawei Vision U8850 (4.x porting)
2013 Samsung Galaxy Mini 2 (4.x Cyanogenmod porting)
2013 Huawei Honor/Honour U8860 (4.x Cyanogenmod porting)
2013 HTC One (4.4.3 Stock Sense)
2014 LG Google Nexus 5 (4.4.2 Stock)
Ma è vero che ha problemi in chiamata? Non vorrei che poi me lo tirassero dietro. Lo userebbe con la rete in automatico. Non è il tipo che fruga troppo (eventuali rom le installerei io), quindi tutto il piu semplice possibile.
Avvertitemi quando faranno un telefono così:
Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...
Il Brondi Glory 1 com'è? Ho visto che ha anche 1Gb di Ram e nella recensione di Telefonino.net ne parlano bene
anche il glory 1 è un ottimo telefono
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto grazie
2012 Huawei Vision U8850 (4.x porting)
2013 Samsung Galaxy Mini 2 (4.x Cyanogenmod porting)
2013 Huawei Honor/Honour U8860 (4.x Cyanogenmod porting)
2013 HTC One (4.4.3 Stock Sense)
2014 LG Google Nexus 5 (4.4.2 Stock)
Tra Glory 1 e Huawei y300 quale scelgo?