Visualizzazione stampabile
-
il samsung s3 mini a 185 euro da tecnomirage.it secondo voi è un affare?????
-
Quote:
Originariamente inviato da
UIillo
dicono faccia defecare fai tu rotfl
-
beh certo se lo paragonano tutti all s3 ci credo...
-
Salve, mi aggiungo alla conversazione, poichè l'argomento è lo stesso. Dovendo scegliere uno smartphone prestante senza andare sui livelli dell'S3 o S4 cosa consigliate? Io pensavo come hardware uno similare all'S 2 Plus o Galaxy S Advanced. Quindi o uno di questi o altri anche di altri marchi. ( Ho anche visto un interessante LG L7 II con una batteria molto capiente). A voi la parola. Che dite?
Grazie
N.
-
Quote:
UIillo
io ho ordinato un cellulare samsung s3 a 300 euro da Tecnomirage !!!! Ma non è arrivato, come a tantissimi altri clienti:
www. androidworld. it/forum/android-bar-103/conoscete-crdgame-83557/index145.html
www. androidworld. it/forum/android-bar-103/conoscete-tecnomirage-117815/
PER ORA SONO IN ATTESA DELLA MERCE O DEL RIMBORSO.........
-
Quote:
tubescreamer1
io ho ordinato un cellulare samsung s3 a 300 euro da Tecnomirage !!!! Ma non è arrivato, come a tantissimi altri clienti:
www. androidworld. it/forum/android-bar-103/conoscete-crdgame-83557/index145.html
www. androidworld. it/forum/android-bar-103/conoscete-tecnomirage-117815/
PER ORA SONO IN ATTESA DELLA MERCE O DEL RIMBORSO.........
O.O Ca*** bella cosa...ufff...eppure leggendo varie recensioni sul sito sembravano tutti ok......hai provato a mandare mail? che ti dicono??
Grazie per l info...terrò presente questa cosa!!!!!
-
ho letto i due link che mi hai postato...menomale non ho ancora comprato nulla nonostante la tentazione fosse alle stelle visto il prezzo!!
non smetterò mai di ringraziarti!!!!!!!!!!!! :)
-
Quote:
UIillo
O.O Ca*** bella cosa...ufff...eppure leggendo varie recensioni sul sito sembravano tutti ok......hai provato a mandare mail? che ti dicono??
Grazie per l info...terrò presente questa cosa!!!!!
non rispondono...e se lo fanno raramente si scusano per il ritardo e ti dicono che entro 2 giorni ti inviano il telefono....leggendo i post sul forum che ho postato sembra un iter che hanno adottato con tutti gli utenti....
-
Quote:
tubescreamer1
non rispondono...e se lo fanno raramente si scusano per il ritardo e ti dicono che entro 2 giorni ti inviano il telefono....leggendo i post sul forum che ho postato sembra un iter che hanno adottato con tutti gli utenti....
Bastardi...spero risolviate... :o
-
figurati...pensa che doveva essere il mio regalo di compleanno...una sorpresa che voleva farmi mia moglie...non ti dico come ci siamo rimasti male...soprattutto lei si è messa a piangere...nel caso arrivi il rimborso o la merce comunicherò anche su questo forum l'esito positivo della vicenda...sarebbe giusto (NEL CASO) nei loro confronti...