Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tubescreamer1
figurati...pensa che doveva essere il mio regalo di compleanno...una sorpresa che voleva farmi mia moglie...non ti dico come ci siamo rimasti male...soprattutto lei si è messa a piangere...nel caso arrivi il rimborso o la merce comunicherò anche su questo forum l'esito positivo della vicenda...sarebbe giusto (NEL CASO) nei loro confronti...
mi immagino :/ .....si certo sarebbe doveroso, ma leggendo i vari post dell'altro forum non ne sarei molto convinto purtroppo...e anche se fosse non mi fiderei comunque a questo punto fare il ben che minimo acquisto da li.....purtoppo a volte basta vedere un prezzo un po allettante e ti fregano rotfl
-
è la loro tecnica:
www net-parade.it/bacheca.aspx?sito=www tecnomirage it
-
Quote:
tubescreamer1
è la loro tecnica:
www net-parade.it/bacheca.aspx?sito=www tecnomirage it
mettete il puntino dopo www e prima di it sia all'inizio che alla fine
-
spero che ti arrivi e che loro siano corretti, anche se in netto ritardo...
Per quanto riguarda me invece posso dire di avere trovato. L'acquisto sarà i Nexus 4 attraverso il Play Store o dove il prezzo è minore e mi viene data la garanzia valida in Italia. Chiunque avesse ancora dubbi questo nuovo nexus sembra essere un buon prodotto con un ottimo prezzo viste le specifiche, nonostanza la batteria non rimovibile e la schede sd non supportata.
-
Quote:
scitouch14
spero che ti arrivi e che loro siano corretti, anche se in netto ritardo...
Per quanto riguarda me invece posso dire di avere trovato. L'acquisto sarà i Nexus 4 attraverso il Play Store o dove il prezzo è minore e mi viene data la garanzia valida in Italia. Chiunque avesse ancora dubbi questo nuovo nexus sembra essere un buon prodotto con un ottimo prezzo viste le specifiche, nonostanza la batteria non rimovibile e la schede sd non supportata.
Fai bene a comperare da altre parti...riguardo a me siamo al 3 settembre e ancora da tecnomirage.it non mi è arrivato il rimborso...non si fanno sentire, se così non fosse entro il 6 settembre (periodo specificato nella lettera di mora che ho inviato tramite raccomandata) parte la querela e la denuncia AGCM.
situazione attuale degli utenti in attesa di rimborso:
www androidworld it/forum/android-bar-103/conoscete-crdgame-83557/index152.html#post1205371
-
Credici e avrai il telefono. Bye
U.
-
Quote:
tubescreamer1
io ho ordinato un cellulare samsung s3 a 300 euro da Tecnomirage !!!! Ma non è arrivato, come a tantissimi altri clienti:
www. androidworld. it/forum/android-bar-103/conoscete-crdgame-83557/index145.html
www. androidworld. it/forum/android-bar-103/conoscete-tecnomirage-117815/
PER ORA SONO IN ATTESA DELLA MERCE O DEL RIMBORSO.........
Signori e signore...dopo più di un mese di telefonate...mail...lettere in mora...segnalazioni....recensioni negative in giro ---> QUERELA...
IL RIMBORSO E' FINALMENTE ARRIVATO
Ora potrò ritirare la querela nei loro confronti....anche se non sono soddisfatto perchè ho dovuto perdere tempo, oltre ad aspettare per riprendere i miei soldi...
-
Tra acer liquid e2 e galaxy nexus???
-
Ho chiesto anche in un altro 3d ma senza aver avuto una risposta soddisfacente, secondo voi tra un note 3 con exinos 8 core e un LG G2 qual'è il migliore? L'uso che ne faccio è per giocarci e vedere filmati.
-
Quote:
Haseo82
Ho chiesto anche in un altro 3d ma senza aver avuto una risposta soddisfacente, secondo voi tra un note 3 con exinos 8 core e un LG G2 qual'è il migliore? L'uso che ne faccio è per giocarci e vedere filmati.
Sono entrambi hw fantastici credo vadano benissimo entrambi
Forse per i giochi meglio g2 che su snap800 e adreno 330 saranno piu' ottimizzati