CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

Consiglio per cellulare!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    credo dovrai scordarti il telefono, anche io mi sono fidata di tecnomirage e ci ho rimessso soldi e tempo.
    volevo far sapere a tutti che hanno aperto un nuovo sito, WWW:ESSEASHOP.IT che ho individuato per caso, se lo visitate vi accorgete che è identico a Tecnomirage, comprese le offerte "esca".
    quando ho pubblicato questa mia scoperta su altri blog, mi hanno subito contattata per precisare che non erano lora ma un sito concorrente. questo mi ha fatto avere la quasi certezza che si tratta degli stessi personaggi che provano a tirare fregature a nuovi clienti, visto che oramai tecnomirage è bruciato. forse quello che temono di piu non è la denuncia penale ma i commenti che possono rovinargli la piazza.

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di UIillo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielabecchetti Visualizza il messaggio
    credo dovrai scordarti il telefono, anche io mi sono fidata di tecnomirage e ci ho rimessso soldi e tempo.
    volevo far sapere a tutti che hanno aperto un nuovo sito, WWW:ESSEASHOP.IT che ho individuato per caso, se lo visitate vi accorgete che è identico a Tecnomirage, comprese le offerte "esca".
    quando ho pubblicato questa mia scoperta su altri blog, mi hanno subito contattata per precisare che non erano lora ma un sito concorrente. questo mi ha fatto avere la quasi certezza che si tratta degli stessi personaggi che provano a tirare fregature a nuovi clienti, visto che oramai tecnomirage è bruciato. forse quello che temono di piu non è la denuncia penale ma i commenti che possono rovinargli la piazza.
    Grande! scoviamoli tutti

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dobbiamo spargere la voce piu possibile, e comunicarlo anche alle forze dell'ordine che hanno preso le nostre denunce. io l'ho fatto e credo che indagheranno anche su esseashop.
    io non sò come pubblicarlo in modo che tutti lo vedano, ma sarebbe utile che qualcuno lo facesse, per impedire a questi str...i di fregare ancora la gente perbene!!!!

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se tecnomirage era un sito truffa allora esseashop lo è perke a me mi hanno truffato alla grande e sono anke spariti ma li perseguitero' finke non mi rimborseranno....

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    brava daniela io faro' d tutto per spargere la voce e anke parekkio scrivero ovunqueee

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il 13 novembre ho effettuato un pagamento di euro 178,00 tramite poste pay alla sig.ra Florian Florina Nicoleta per l'acquisto di un cellulare samsung s3 mini. A tuttoggi non ho visto ne cellulare e ne rimborso soldi. Ho telefonato e dopo varie volte mi ha risposto una signorina dicendomi che il cellulare in questione al momento non era disponibile, mi ha detto di aspettare un paio di giorni oppure richiedere il rimborso, cosa che ho subito fatto inviando una mail al servizio clienti, seguito da un fax. Ad oggi nessuna risposta ne per cellulare ne per fax ne per mail. Fatemi sapere come devo comportarmi prima di presentare denuncia nelle sedi competenti, chi puo'aiutarmi può contattarmi tramite mail . In attesa snervante porgo i più Cordiali Saluti. Sono stato appena contattato da Esseashp (Mariana), gentilmente mi ha chiesto il numero di carta poste pay e rifare una recensione sul sito Ciao, per telefono mi ha assicurato che entro domani avrò l'accredito sulla mia poste pay. Per ora rimango in stand bay aspettando domani. 28/11/2013 -Ribuongiono, finalmente è arrivato il giorno cruciale, oggi mi dovrebbero accreditare il pagamento sulla mia carta poste pay, aspetto fino alle 13:00 poi vedro' il da farsi, per ora aumento la valutazione del prodotto in quanto mi hanno dato buone schans, a proposito del nome non saprei se è con 2 ene a con una enne sola. Ci aggiorniamo presto.28.11.2013 ore 13:00 -Ho appena controllato la mia poste pay, meno male che la signora Marian mi aveva detto che effettuava il rimborso in mattinata, invece nulla, niente ricarica. aspetto a questo pomeriggio e inoltro la denuncia alle sedi competenti

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma come posso mettere la mail per essere contattato in privato?

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anke a me hanno detto ke oggi mi avrebbero fatto la ricarica postpay e spero per loro ke entro massimo domani c sia perke ìsono stanca e due sett ke lo aspetto... a me da ieri ke dicono sara' fatto ...... ma sono fiduciosa almeo per un altro gg anke perke ho gia stampato tt e anke altre cose perke sono stanca

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto il tuo messaggio, io mi sono iscritto anche al sito ciao, li troverai molte recensione, comunque missà che siamo stati fregati, iscriviti perchè si sta pensando di fare unn qualcosa tutti insieme, più siamo più gambe tagliamo a questiquà. Ma hanno pensato che hanno a che fare con dei bambinetti?
    Ciao Antonello

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao LUCAMADE CONTATTAMI VIA EMAIL A GIULYGIUSEBUBU(kiocciola)HOTMAIL . IT E ti diro di piu.... siamo in molti ke c stiamo riunendo e sto creando anke un gruppo su facebook scrivimi..(l email e tt attaccata ma non me la faceva scrivere)

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy