CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Htc one, samsung galaxy s4 o note 2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Htc one, samsung galaxy s4 o note 2?

    Salve ragazzi, sono caduto anch'io su questa trappola, sto uscendo proprio adesso dal mio Samsung galaxy S3, per passare ad un nuovo terminale, ed è qua che accresce il dubbio! L's3 mi ha sempre soddisfatto, di processore, di fluidità, di comodità eccetera. L'unico motivo per cui voglio cambiare terminale è il seguente: vorrei provare un cellulare più grande! Voi direte "che aspetti a prendere il note 2?" aspetto che in sostanza sto raccimolando un bel gruzzoletto e vorrei spendere i miei soldi nel modo giusto. Premetto che lo comprerò usato, non sono ne matto ne tanto ricco da poterlo comprare nuovo per cui vorrei delle delucidazioni! L's4 l'ho voluto mettere nel thread solo per comparsa, diciamo, e per avere opinioni da parte vostra... Come dicevo provengo dal gs3 che è praticamente identico esternamente e mi soddisfava internamente, quindi non trovo modo per passare al suo successore che sebbene abbia nuove funzioni (maddai ragazzi, ma chi le usa mai le air gesture ) vorrei anche "svagare" in un certo senso. Arrivati a questo punto, il note 2 , sebbene non so fino a che punto io possa utilizzarla, ha la penna, un plus molto utile per alcuni, inutile per altri, io non so sinceramente se mi sarebbe utile o no, anche se mi affascina. 5,5 pollici di godimento, per aumentarti l'esperienza allo stato puro, contro i 4,7 dell'htc one, al momento il top gamma che tutti venerano, anche se per quanto possa essere simile se non migliore, la fotocamera da 4mpx mi fa letteralmente cadere le braccia. Capisco che sono ultrapixel, però diamine . Arrivati al punto, sono propenso a comprare il note 2, l'unica cosa che mi blocca è il note 3, oltre alla tentazione di aspettare e prenderlo (qualcuno dice che uscirà a più dei 700 dell'htc o del gs4), ma proprio il valore che scenderà a picco non appena uscirà il successore del note 2, cosa che mi ha leggermente dato fastidio anche sul mio gs3 dopo averlo comprato a 600€ . Quindi, vantaggi/svantaggi note 2 e htc one?
    Premessa: non lo utilizzo per lavoro ma per uso quotidiano, lo schermo del note 2 non mi spaventa ma mi spinge a comprarlo al contrario, la risoluzione non è un problema dato che le differenze a livello di risoluzione non si notano. Quale mi consigliate tra i due? (Direi anche tra i tre ahahahahah). Grazie mille

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy