CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

smartphone fascia media

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    LG optimus G

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    smartphone fascia media

    buongiorno a tutti, credo che io e il mio galaxy next stiamo per arrivare alla fine del nostro rapporto, lo comprai qualche anno fa e mi ha dato grandi soddiasfazioni. ora che però è arrivato alla frutta vorrei trovare un altro telefono che sia la miglior scelta possibile.
    in grnere tengo i telefoni per almeno due anni, quindi cerco un telefono che sia abbastanza performante e che non diventi "obsoleto" tra pochi mesi. vorrei un telefono con una buona grafica e definizione,
    abbastanza veloce anche con applicazioni "pesanti" e che non abbia problemi o rallentamenti quando uso più applicazioni, una fotocamera potente e magari anche che sia LTE. il budget a mia disposizione è fino a 400 euro. Posso aspettare ancora uno o due mesi se fosse necessario e conveniente. voi cosa mi condigliereste?

    p.s. Spero di non essere stato troppo esigente

    Inviato dal mio OP070 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pontepossero
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Galaxy W

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 18 volte in 9 Posts
    Predefinito

    nexus 4 ma non ha LTE intorno ai 330 euro
    xperia v ma ha pochi aggiornamenti, inoltre è un dual core anche se molto performante a quanto so intrno ai 300 euro
    i prezzi sono riferiti a negozi online
    comunque ti consiglio di aspettare altri pareri prima di decidere
    Ultima modifica di sgalaxyw; 23-08-13 alle 14:19

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sgalaxyw per il post:

    domenico88 (27-08-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    LG optimus G

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sono informato abbastanza sul nexus 4 e, a parte alcune lacune, dovrebbe essere il terminale adatto a me... scorrendo su internet ho trovato questo articolo che vorrei portare alla vostra attenzione: Il Nexus 4 di LG supporta anche le reti LTE in banda 4? | Notizie | Telefonino.net
    ho capito male o anche il nexus 4 può ricevere reti LTE e 4g?
    grazie

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pontepossero
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Galaxy W

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 18 volte in 9 Posts
    Predefinito

    è presente il modulo lte ma su questo argomento riguardo al nexus 4 non so molto inoltre credo serva il root per attivarlo e le frequenze supportate dovrebbero essere solo quelle statunitensi

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'lg optimus g è meglio del nexus 4 in tutto e per tutto e ha anche la connessione LTE e su euronics online costa 399 euro mentre su gli stockisti 359

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    LG optimus G

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xdreamy Visualizza il messaggio
    L'lg optimus g è meglio del nexus 4 in tutto e per tutto e ha anche la connessione LTE e su euronics online costa 399 euro mentre su gli stockisti 359
    non trovo i prezzi dell'optimus g (trovo prezzi sui 600 euro che credo si riferiscano a una versione "pro")

    che ne pensate del GALAXY EXPRESS? costa 250 euro, ha LTE (che non riesco a capire se per me sia un requisito fondamentale o meno), fotocamera da 5mp, schermo super amoled+, processore 1.2ghz dual core, 1gb di ram, batteria da 2000mah. sapete darmi qualche consiglio?

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ma io andrei di Nexus senza pensarci...
    Tanto ad oggi LTE è inutile, copre 3 posti in croce, devi pagare l'extra per usarlo e i GB a disposizione son troppo pochi per avere veramente senso tutta quella banda.
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato DarkSchneider per il post:

    domenico88 (28-08-13)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    LG optimus G

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkSchneider Visualizza il messaggio
    Ma io andrei di Nexus senza pensarci...
    Tanto ad oggi LTE è inutile, copre 3 posti in croce, devi pagare l'extra per usarlo e i GB a disposizione son troppo pochi per avere veramente senso tutta quella banda.
    immaginavo rispetto all'LTE , il fatto è che confrontando nexus e gal. express non capisco il motivo dei 100 euro di differenza, considerando che guardando al futuro, la presenza dell'LTE nel secondo potrebbe essere un vantaggio

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Per toglierti ogni dubbio ti conviene sapere che proprio oggi Google ha tagliato il prezzo del Nexus 4 di 100€..nel giro di qualche settimana lo si troverà tranquillamente a 250-260€ garanzia Italia :-)

    EDIT: ecco il link alla notizia
    http://android.hdblog.it/2013/08/28/...e-da-soli-199/
    :P

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Mah.. il Galaxy express è sostanzialmente un Galaxy S4 mini (come SoC) con meno ram, meno memoria, schermo più grande e risoluzione inferiore...
    Sarà il solito telefono tra i 2000000000000 di modelli Samsung che verrà abbandonato.

    Caratteristiche niente male, come prestazioni, ma nel complesso meglio il Nexus anche e soprattutto per il supporto (e la qualità costruttiva).
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy