CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Qualcuno ha il Samsung Galaxy S2 Plus I9105?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha il Samsung Galaxy S2 Plus I9105?

    Salve a tutti,
    poiché a breve dovrebbe arrivarmi in regalo un Samsung Galaxy S2 Plus I9105, volevo sapere da qualcuno che lo ha già le sue impressioni ed eventuali difetti e pregi, per decidere se tenerlo al posto del mio attuale Sony Xperia U oppure se rivenderlo e magari prendere un altro cell.
    Ho già letto vari pareri in giro, i soliti che dicono che è solo una trovata marketing samsung per spillare soldi riciclando il nome del blasonato S2, che c'è di meglio in giro, che fa schifo in confronto al cell tal de tali, etc. ma si tratta sempre di gente che non l'ha mai neanche visto un S2 Plus, quindi vorrei il parere di chi invece ce l'ha e lo usa, visto che dai dettagli tecnici non mi sembra poi così male.
    Grazie a chi risponde.
    __________________

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Mysterion


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    OnePlus One / GT-N7100 NOTE II

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 214 volte in 128 Posts
    Predefinito

    L's2 plus ha meno memoria interna rispetto all's2 normale, è un dato di fatto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mysterion Visualizza il messaggio
    L's2 plus ha meno memoria interna rispetto all's2 normale, è un dato di fatto
    Quindi???
    Le caratteristiche tecniche le conosco, non è che devo scegliere tra comprare un s2 plus o un altro cell, il telefono me lo daranno in omaggio per motivi legati al lavoro, devo solo decidere se tenerlo o darlo via, e vorrei saperlo prima senza provarlo, così posso eventualmente rivenderlo senza neanche togliere i sigilli sulla confezione. Sul fatto che sia inferiore all'S2 liscio, che sia una trovata pubblicitaria, etc. so già tutto, quello che vorrei sapere è solamente se funziona decentemente o no, se lagga e in che contesto, etc. e questo può dirmelo solo chi lo ha e lo usa.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Mysterion


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    OnePlus One / GT-N7100 NOTE II

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 214 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rfeliziani Visualizza il messaggio
    Quindi???
    Quindi nulla. Rispondevo alla tua affermazione.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mysterion Visualizza il messaggio
    Quindi nulla. Rispondevo alla tua affermazione.
    Quale affermazione? Scusami ma sono confuso...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Mysterion


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    OnePlus One / GT-N7100 NOTE II

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 214 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rfeliziani Visualizza il messaggio
    Quale affermazione? Scusami ma sono confuso...
    ti riquoto il tuo messaggio

    Quote Originariamente inviato da rfeliziani Visualizza il messaggio
    Ho già letto vari pareri in giro, i soliti che dicono che è solo una trovata marketing samsung per spillare soldi riciclando il nome del blasonato S2, che c'è di meglio in giro, che fa schifo in confronto al cell tal de tali, etc. ma si tratta sempre di gente che non l'ha mai neanche visto un S2 Plus

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mysterion Visualizza il messaggio
    ti riquoto il tuo messaggio
    Ah ecco, guarda che non ho fatto nessuna affermazione, ho solo riportato pareri che ho letto in giro e dei quali ho preso atto, ma che non rispondono a quello che interessa sapere a me, e cioé se il plus comunque va o non va bene, se lagga, se va in crash, se si comporta bene con Jb, etc.
    Per questo ero confuso per la tua risposta, che l's2 plus ha meno memoria interna rispetto all's2 normale lo so, ma come pensavo di aver spiegato alla fine non mi interessa fare paragoni con altri cell, ma semplicemente sapere da qualcuno che ce l'ha se funziona bene o meno e se ha qualche problema noto e fastidioso.
    Ad esempio il mio Xperia U ha seri problemi con Ics, non ha l'aggiornamento a Jb e quindi per usarlo bene bisogna lasciarlo con Gb, il che crea però problemi con molte app che ricevono aggiornamenti solo per le versioni Android più recenti e non più per Gb. Un esempio Gmail, la cui app per Gb è abbastanza vecchia e completamente diversa da quella rilasciata per Ics o Jb. Quindi quello che vorrei sapere è se il S2 plus ha problemi di questo genere, nient'altro, per evitare di metterlo in uso al posto del mio Xperia U e poi ritrovarmi peggio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy