CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Nuovo cell, un aiuto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lg L9 oppure per stare sotto i 200€ Lg L7
    A me piace anche l'HTC desire X
    Cosa ne pensi?


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Mysterion


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    OnePlus One / GT-N7100 NOTE II

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 214 volte in 128 Posts
    Predefinito

    tra quelli da te citati Lg L9 direi

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Mysterion per il post:

    lucastrongt (26-08-13)

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Siete sicuri? Perchè ho visto e il P1 è superiore, l'unica cosa a favore del L9 è che ha più rom, ma io sono appena entrato nel mondo android e non credo smanetterò molto (almeno all'inizio )

    A proposito dovrei prenderlo verso fine settembre, si sa se esce qualcosa di simile o se si abbasserà il prezzo? Poi l'ho visto solo online, nei volantini non ne parlano, non c'è modo di prenderlo in un negozio fisico (sono di Catania)?
    Ultima modifica di Axar; 26-08-13 alle 11:59

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    che il P1 sia superiore non lo so. A me sembrano molto simili se non uguali, ma non trascurerei la durata della batteria ed il fatto che sia estraibile dell' LG.

  7. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Io personalmente preferisco il P1 all'L9, ma per i giochi dovrebbe andar meglio l'LG. Dicono che il P1 lagghi un po' coi giochi. Sul piano delle specifiche tecniche, L9 è inferiore (quindi alla fine, sulla carta, per i giochi è meglio il Cloudmobile). Ha dalla sua lo schermo grande e la batteria che è una vera sicurezza. Non ha il sensore di luminosità, incredibile. Del P1 non mi sta proprio bene il fatto che l'aggiornamento ufficiale a jelly bean non sia ancora disponibile, sebbene lo abbiano annunciato pochissimi giorni fa. Aggiornamenti non ufficiali dovrebbero esserci, ma io non conosco sta roba qua. Sto aspettando prima di comprare il mio primo smartphone, e sono indeciso anch'io tra Cloudmobile e P1. Del primo non mi va giù che la batteria, pur essendo ottimizzata, sia poca, altrimenti sarebbe perfetto (schermo fantastico). Del secondo gli aggiornamenti non disponibili. In ultimo, L9 costa di più.

    EDIT: L9 a 209 euro dagli stockisti: http://www.glistockisti.it/lg-optimu...760-black.html

    la scelta si fa sempre più difficile.

    Confronto su versus: L9 vs P1 http://www.versus.com/it/lg-optimus-...awei-ascend-p1

    L9 vs S500: http://www.versus.com/it/lg-optimus-...oudmobile-s500
    Ultima modifica di TheBlue; 26-08-13 alle 14:02

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Siamo nella stessa barca allora
    Ho visto la recensioni di telefonino.net di entrambi, e anche se l'acer ha la batteria piccola, dicono che duri lo stesso come gli altri perchè è ben ottimizzato
    Il P1 sinceramente non capisco questa cosa dell'aggiornamento (sono nuovo), è una cosa così importante?
    Tra l'altro ho fatto il confronto tra acer e P1 nel sito da te postato e sono 11 a 11 i motivi per prenderli, assurdo
    Ultima modifica di Axar; 26-08-13 alle 14:50

  9. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axar Visualizza il messaggio
    Siamo nella stessa barca allora
    Ho visto la recensioni di telefonino.net di entrambi, e anche se l'acer ha la batteria piccola, dicono che duri lo stesso come gli altri perchè è ben ottimizzato
    Il P1 sinceramente non capisco questa cosa dell'aggiornamento (sono nuovo), è una cosa così importante?
    Tra l'altro ho fatto il confronto tra acer e P1 nel sito da te postato e sono 11 a 11 i motivi per prenderli, assurdo
    android è un sistema operativo aperto, che viene migliorato spesso..nuova interfaccia, più fluidità e leggerezza, magari qualche funzione nuova...per me è importante avere un terminale aggiornato. Attualmente l'ultima versione è la 4.3., e la serie Nexus (direttamente curata da google) già la monta. Anche samsung si sta muovendo per aggiornare. Purtroppo in questa fascia di categoria Huawei ha fatto pena, lasciando indietro il P1. Uno quindi quando va a comprare certi telefoni sa già che avrà quella versione di android, e si dovrà "accontentare".
    Non che si muoia eh. Però a me, PERSONALMENTE, interessa. L'aggiornabilità la metto sullo stesso piano della batteria, per me è importante.

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Devo dire che a me piace di più il P1 e tra l'altro visto che lo prendo tra un mese, posso anche sperare di prenderlo ad aggiornamento uscito

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy