CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

indecisione smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    indecisione smartphone

    Salve a tutti,
    volevo chiedervi un consiglio su quale smartphone android acquistare dato che sono molto confuso! Vorrei uno smartphone che sia fluido e veloce soprattutto, che non diventi subito obsoleto (quindi che sia supportato per un po e che abbia anche rom non ufficiali) e che abbia hardware abbastanza potente da supportare le prossime relase di android senza iniziare ad avere rallentamenti già dal prossimo aggiornamento!
    La fotocamera mi interessa ma non è una priorità, mi interessa molto di più la durata della batteria e un altro dato per me importante è la memoria..!
    Non ho una cifra precisa da spendere ma mi terrei sui 300 € e non ho intenzione di andare sull'usato
    Ho visto alcuni terminali che mi interessano, come il nexus 4 o il galaxy s3 ma sto valutando anche htc one sv e galaxy express
    Cosa mi consigliate? grazie in anticipo a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Credo senza dubbio che tra quei 4 terminali possano giocarsela l'S3 ed il Nexus ma ho letto di diverse persone che hanno venduto il primo per passare al secondo. Anch'io qualche giorno fa ero indeciso per la scelta di uno smartphone e alla fine ho optato per il Nexus. A quel prezzo non c'è concorrenza che regge.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Androidreamer per il post:

    michele173 (25-08-13),TheBlue (25-08-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sono sempre più propenso per il nexus... ma ho paura che sia un po' troppo fragile! Tu come ti trovi?
    E un altra domanda, se per caso trovassi utile una funzione di quelle delle personalizzazioni di samsung htc o quant altro, è possibile installarle in qualche modo anche sul nexus? anche utilizzando una rom non ufficiale..?

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Onestamente devo ancora comprarlo; sto aspettando il mio primo stipendio


    ma ho paura che sia un po' troppo fragile!
    Ho la tua stessa paura. Ho visto che molti usano questa custodia ma sicuramente puoi chiedere delucidazioni in questa discussione

    se per caso trovassi utile una funzione di quelle delle personalizzazioni di samsung htc o quant altro, è possibile installarle in qualche modo anche sul nexus?
    Non sono esperto di modding, e qualcuno mi corregga se sbaglio, ma credo assolutamente di si!
    Ultima modifica di Androidreamer; 25-08-13 alle 20:55

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ....come consiglio il Nexus4 sicuramente, per come é fatto non é certo indistruttibile ed il vetro davanti e dietro implica un pochino di cura, cmnq bisogna tenere conto che tutti gli smartphone essendo sempre più grandi e sottili diventano più fragili sopratutto non digeriscono affatto le torsioni e le flessioni quindi infilare un 5" nella tasca posteriore dei jeans come ho fatto x anni col 4" .......semplicemente non é una buona idea

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si effettivamente gli ultimi smartphone sono tutti molto delicati, comunque sono uno che alle cose ci tiene quindi non dovrebbero esserci problemi...
    grazie mille per le risposte

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tra quelli che hai detto..nexus 4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy