CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Quale tablet acquistare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quale tablet acquistare

    Da qualche mese mi sono buttato nel mondo android comprando un'Oppo Find 5. Ero un po' titubante all'inizio abituato ad iOS ormai da 4 anni (anche se con il jailbreak era tutto modificato e di iOS liscio non aveva più nulla) , mi sbagliavo: per persone come noi disposte a smanettarci per personalizzarlo android vince su tutti i fronti a mani basse.
    Ora contentissimo del mio telefono stavo guardando per comprare un tablet dato che come pc ho un macbook pro da 15 pollici che va alla grande ma da portare in giro non è troppo comodo.
    Ho visto il nuovo Nexus 7, la scheda tecnica è eccellente e la portabilità è ottima. L'unico problema è lo schermo secondo me troppo piccolo, se devo prendere un tablet 7 pollici quando ho un telefono che ha uno schermo da 5" non ha troppo senso.
    Stavo cercando un 8 pollici con magari una scheda tecnica attuale, tipo il galaxy tab 3 8.0 che è molto bello ma ha una scheda tecnica ridicola. La spesa era di circa 350 euro max.
    Voi quali modelli consigliereste?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy