CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Samsung dual sim...quale ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Beh calma....un dual core da 1.7 snapdragon è alla pari secondo me col quad core mediatek....

    per quanto riguarda il telefono che hai avuto devi essere stato sfortunato tu....io ne ho uno da 4 mesi...e non di "marca" e va benissimo
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intergianlu87 Visualizza il messaggio
    Com ti trovi con s4 mini duos?sarei interessato anche io all'acquisto, anche se ho visto che entro fine mese esce il huawei g700 che mi pare un bel terminale!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Per ora mi trovo molto bene. Piccolo, leggero, veloce e funziona bene.
    Nessun confronto con cinafonino precedente (Zopo C2 Platinum) che sulla carta è un terminale eccezionale, in effetti per alcuni versi lo è, ma poi riceve malissimo.
    Mi sono trovato bene invece con Acer Gallant Duo, ma con questo è un altro pianeta.
    Si vede nettamente la differenza costruttiva hardware e un firmware su cui è stato fatto sviluppo, anche se ha qualche limite.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    alla fine mio papà ha scelto il galaxy 7562, sfrutto la discussione per chiedervi queste cose che non riusciamo a risolvere (io ho un galaxy ace e a me queste cose non sono mai capitate)

    1) ogni volta che accende il cell esce in alto il simbolo di attenzione con "roaming dati, la connettività dati è caduta"...perchè ? è possibile disabilitare questa notifica che non scompare ma rimane fissa in alto ??
    2) nella tendina a comparsa in alto ci sono un macello di simboli, oltre ai vari wifi etc che sappiamo usare, non capiamo cosa siano: CONNETTIVITA' DATI, MODALITA' ALLA GUIDA, SINCRONIZZAZIONE. qualcuno può spiegarmi la loro eventuale utilità ? grazie !!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy