-
Samsung galaxy s 3 o nexsus 4?
Salve vorrei spendere massimo 350 360 euro , ero intezionato a prendermi l' s 3 ma vedendo sui volantini e uscito lg nexus 4 a 369 euro , il cell lo uso praticamente in tutto : facebook whatsupp , navigazione internet ecc. e soprattutto per i giochi di alta grafica . Quale mi consigliate?
-
-
-
Senior Droid
Non dovresti farti nemmeno la domanda, per il tuo utilizzo prendi nexus 4 ad occhi chiusi.
Però se vuoi un consiglio aspetta un pò.
Google ha abbassato il prezzo di 100$ (dove il prezzo è in dollari) e 100€ (dove il prezzo è in euro).
Quindi il prezzo ufficiale della versione 16gb è 249 adesso. Probabilmente anche i vari store online (glistockisti tra tutti) aggiorneranno il proprio prezzo a breve.
-
-
Su eldo lo trovato mi sembra stesso qui in italia, comunque sono compatibili tutti i giochi? (grazie x la risposta)
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
-
Senior Droid
Si i giochi sono tutti compatibili e vanno alla grande.
Hai capito la cosa che ti ho consigliato? Se non hai esigenze frettolose ti consiglio di aspettare, almeno 10-15 giorni. Secondo me glistockisti adeguerà il prezzo, per non rischiare un calo di vendite.
Sul tuo sito ti viene a costare 399. Quando qui: LG Google Nexus 4 E960 Black Nero - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro lo trovi a meno.
-
-
Verso novembre dovrei comprarlo, tu hai un nexus 4 ?
-
-
Senior Droid
Allora sicuramente scenderà come prezzo se vuoi fare l'acquisto a Novembre.
Si ho un nexus 4.
-
-
Grazie, potresti vedere se il mio gioco preferito e compatibile? "Pinball Arcade"
-
-
Dimenticavo, mica devo per forza installare una custom rom per farlo andare fluido sia di giochi che su internet? Non sono pratico perciò
-
-
Senior Droid
La tua applicazione è compatibile.
Tranquillo ora come ora con la stock (la 4.3 che monta di serie) è fluidissimo, più delle custom rom basate su 4.3 (forse perchè è da poco che ci stanno lavorando).
Quindi se vuoi fluidità di sistema tranquillo che la stock basta e avanza.
-
-
grazie , hai mai avuto problemi della fluidità sui giochi? un altra cosa volevo chiederti te ne sarei veramente grato , siccome il gioco Pinball arcade sul note 2 di un amico i comandi andavano in ritardo di 1 mezzo secondo , potresti verificare tu? ti ringrazio in anticipo
-
Permessi di invio