Ciao Fortinho,
ti ringrazio per la tua osservazione è molto utile per approfondire forse l'aspetto più importante per me.
Sinceramente non credo che il problema sia solo del fornitore visto che il prodotto e stato testato anche da adetti ******* la seconda volta che ho inviato il cell (non credevano che il cell avesse il difetto al microfono).
Io non discuto sulla qualità del prodotto (se costa meno vale meno) ma avere per 3 volte consecutive un cell che ha una funzione base (display, microfono, autoparlante) non funzionante è una cosa molto diversa.
Al secondo difetto io se fossi stato la ******* invece di inserire un tappetino per PC marchiato ******* nella scatola del cell avrei acceso il cell e provato per 2 minuti le funzionalità base del telefono. Così mi sarei accorto del difetto e avrei inviato il cell in fabbrica.
Concordo sul fatto che il rischio esiste infatti non ho postato il commento al primo problema ma dopo 6 mesi e al terzo telefono difettoso consecutivo.
Ora sinceramente provvederò a riparare il cell in modalità fai-da-te.
Spero che la mia esperienza sia utile a qualcuno per quantificare il rischio.