CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 74
Discussione:

Consiglio smartphone a meno di 200€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cmq devo dare ragione a mik8821, ho specificato che voglio android e che il telefono costi assolutamente meno di 200€.
    E è ora ke la finiate di prendervela con lui perchè non avete di meglio da fare...
    Grazie cmq per i consigli sui lumia.
    Il vero Graboid_ita di call of duty (pc e playstation network)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Graboid96 per il post:

    mik8821 (31-08-13)

  3.  
  4. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie... 4 pagine, 3 e mezzo si potevano evitare, io lo dico per tenere la scelta selettiva, già è pieno di android, addirittura ai windows Phone siamo arrivati e nessuno li ha chiesti tra l altro... Comunque da quello che sembra l s advance rimane il migliore candidato tra tutti vero?

  5. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Hanno il tasto cancella messaggi un po troppo facile qui dentro i mod, non so fino a che punto era da cancellare, e si poteva cancellare... Ok.

  6. #54
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Gli android sotto i 200€ (almeno quelli recenti) mi pare siano stati indicati tutti.
    Purtroppo la scelta di terminali decenti in questa fascia è bassa, il consiglio su winphone ed dovuto a questo. In assoluto 520 e 620 sono tra i migliori in quella fascia... chiaramente se vuoi android il discorso cambia.
    A questo punto valuta s advance o s3 mini.

    Però ti consiglio di informarti su chi è Huawei, è un colosso ed è l'azienda dalla quale Vodafone Italia (ed anche altri) si riforniscono per la rete.
    Come produttore telefoni è poco conosciuto in Italia (prima faceva i vari telefoni a marchio Vodafone tipo ideos) ma nelle infrastrutture è presente da anni ed ha fatto le scarpe a nokia siemens.
    Le varie chiavette 3g che vedi in giro sono praticamente tutte huawei.
    Insomma, sono cinesi ma solo come provenienza, è certamente un'azienda di livello internazionale.

    P.s. se trovate un nexus 4 8gb a 199€ direi che il thread si chiude istantaneamente: sarebbe lui il prescelto.
    Ultima modifica di DarkSchneider; 31-08-13 alle 09:03
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  7. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Sentite...il Huawei ascend p1 è performante quanto un galaxy nexus..anzi di più perché consigliare s3 mini??
    Dai a sto punto è meglio s Advance..s3 mini è uba trovata commerciale..
    Ma a sto punto perché scegliere s Advance?
    Il Huawei è più potente in tutto...ram,processore,fotocamera,schermo,insomma tutto!!
    Questo è un candidato..altrimenti se aspetti potresti trovare il nexus 4 a 200€..
    Però a me 8 gb starebbero parecchio stretti..


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  8. #56
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    @lelvis l'huawei non è gradito all'original poster. Inutile insistere.
    Anche a me se mi consigliano un qualcosa samsung od lg me ne sto alla larga alla grande, ognuno avrà le sue preferenze di marchio.
    Ho detto s3 mini perché mi risulta abbia più RAM di s advance... Mi sto sbagliando?
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  9. #57
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mik8821 Visualizza il messaggio
    Ma ha specificato ASSOLUTAMENTE ANDROID... splendido di cosa? Ci conosciamo? Che è sta confidenza? Stavo solo cercando di far notare, ma quando avrà fine sto topic così mai? Se uno mi chiede che cerca un App per la musica posso mai consigliare un App per l office? Se voleva provare windows lo scriveva... Mah poi finisce che so pure io quello strano...
    Tu sei ridicolo, che vieni pure a mandarmi messaggi privati manco fossi il mafiosetto di turno. Non so perché non leggo il messaggio di risposta che ti ho inviato, dunque per essere sicuro ti rispondo qui:

    Punto numero 1: ho risposto pienamente alla richiesta dell'autore del topic, fornendo i migliori android sotto i 200 euro
    Punto numero 2: dal momento che si può acquistare il Lumia 520 a praticamente 80 euro (ed è un vero affare), gli ho fornito quest'alternativa, nel caso cambiasse idea sul sistema operativo.
    Punto numero 3: l'autore del topic è un ragazzino del 96 che "Il telefono alla fine lo devo usare per facebook whatsapp e guardare gli orari dei treni", ecco perché gli ho citato il lumia 520.
    Punto numero 4: nei forum ci scrivo quello che @ @ @ @ @ mi pare, e non devi venire a rompermi @@@@@@@ né sui topic né tantomeno per messaggio privato. Chi @@@@@ sei? Ma sparisci.
    Ultima modifica di paolov; 31-08-13 alle 12:40
    "Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]

  10. #58
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Consiglio di abbassare i toni perché così facendo puoi passare dalla ragione al torto..

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato CriGio per il post:

    fedelamb (31-08-13),Samu636 (31-08-13)

  12. #59
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Tu sei ridicolo, che vieni pure a mandarmi messaggi privati manco fossi il mafiosetto di turno. Non so perché non leggo il messaggio di risposta che ti ho inviato, dunque per essere sicuro ti rispondo qui:

    Punto numero 1: ho risposto pienamente alla richiesta dell'autore del topic, fornendo i migliori android sotto i 200 euro
    Punto numero 2: dal momento che si può acquistare il Lumia 520 a praticamente 80 euro (ed è un vero affare), gli ho fornito quest'alternativa, nel caso cambiasse idea sul sistema operativo.
    Punto numero 3: l'autore del topic è un ragazzino del 96 che "Il telefono alla fine lo devo usare per facebook whatsapp e guardare gli orari dei treni", ecco perché gli ho citato il lumia 520.
    Punto numero 4: nei forum ci scrivo quello che @@@@@ mi pare, e non devi venire a rompermi i @@@@@@ né sui topic né tantomeno per messaggio privato. Chi @@@@@ sei? Ma sparisci.

    Puoi scrivere quello che vuoi rimanendo in topic e comportandoti in maniera educata.

    Per tutti gli altri :

    Non vi sembra eccessivo scaldarsi per futili motivi come questi?

  13. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkSchneider Visualizza il messaggio
    @lelvis l'huawei non è gradito all'original poster. Inutile insistere.
    Anche a me se mi consigliano un qualcosa samsung od lg me ne sto alla larga alla grande, ognuno avrà le sue preferenze di marchio.
    Ho detto s3 mini perché mi risulta abbia più RAM di s advance... Mi sto sbagliando?
    si..l's advance ho un po di ram in meno..
    diciamo che io non comprereri l's3 mini ha priori perche comunque è una trovata commerciale..
    comunque va bene scartiamo huawei..
    si alla fine s advance comunque è buono..

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy