-
Consiglio per il mio compleanno. Nuovo Smartphone :)
Salve ragazzi, come da titolo tra qualche tempo sarà il mio compleanno e come regalo vorrei comprare uno smartphone. Cosa mi consigliate? Le caratteristiche che vorrei sono le seguenti:
Prezzo: al max 200 €
Display: 4 pollici;
Processore: Dual Core;
Memoria RAM: possibilmente 1 GB;
Memoria ROM: 8 GB + slot microSD;
Sistema operativo: Android Jelly Bean;
Fotocamera: mi è sufficiente da 5 Mpixel;
Aspetto vostre risposte
.
-
-
-
galaxy s advance è secondo me il migliore per le tue caratteristiche e lo trovi anche a 179 euro
-
-
Ho letto che l'S advance ha come sistema operativo Android GB, è aggiornabile a Jelly Bean?
-
-
-
-
Ho letto che alcuni Huawei hanno una batteria "sofferente" nel senso che tendono a riscaldarsi. E' vera sta cosa? Oltre a sti due avete altre proposte? Cosa mi dite dei Sony?
-
-
Se non fosse per la memoria (4 giga, espandibili), Acer Liquid E2 risponde perfettamente alle tue esigenze. Anzi, le supera pure.
Acer Cloudmobile (dovrebbe essere aggiornato al JB) ha 8 giga, ma rispetto all'altro Acer ha una batteria che non mi lascia tranquillo.
-
-
TheBlue potresti gentilmente elencarmi le principali specifiche tecniche dell'Acer Liquid E2? E' tanto grave il fatto di avere una memoria da 4GB?
-
-
Specifiche tecniche: Acer Liquid E2 | Schede Tecniche | Telefonino.net
Recensione: Acer liquid E2 videoreview da Telefonino.net - YouTube
Mah, 4 giga espandibili non è il massimo ma potrebbero anche bastare..dipende da quello che ci devi fare.
-
-
Userei quella interna per le app mentre quella esterna per foto, video e musica.
-
Permessi di invio