CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Confronto insolito: Huawei Y300 vs Zopo C2 Platinum

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Confronto insolito: Huawei Y300 vs Zopo C2 Platinum

    Ciao a tutti, sono possessore di un Nokia 5530 XM con Symbian e da tempo cerco di rimpiazzarlo con uno smartphone Android, ma ho parecchi dubbi e soprattutto un budget limitato, diciamo che già 250 euro iniziano ad essere tantini. Di conseguenza non ditemi "Spendi un po' di più e prendi Nexus 4/Samsung S4", fate finta che sia un barbone (in realtà lo sono ).

    Seguo da parecchio il mercato e come tutti saprete non ci sono molti smartphone validi di fascia media: o entry level oppure top di gamma. La fascia media è per lo più occupata da terminali cinesi più o meno validi, oppure da terminali il cui hardware non vale i soldi che costano.

    Dovendo quindi acquistare un telefono che rientri nel mio budget, considerando tutte le offerte possibili mi si prospettano queste possibilità:
    - acquistare un telefono di marca blasonata tipo i vari Samsung Mini: a queste cifre l'hardware non è però un gran che, CPU al massimo dual core e display di bassa risoluzione
    - acquistare telefoni di marche cinesi ma che non siano "cinesate", ovvero prodotti da grandi ditte cinesi presenti nel mercato europeo e mondiale (Huawei, Zopo... due a caso)

    Non mi va però di spendere 300 euro per un terminale molto limitato, piuttosto mi tengo il catorcio che ho. Per questo ho individuato due alternative diametralmente opposte tra loro: mettermi il cuore in pace e scegliere il miglior entry level (a mio parere) per qualità/prezzo, ovvero l'Huawei Y300, oppure prendere la miglior proposta a livello hardware che rientri nel mio budget, ovvero lo Zopo C2 Platinum.

    Y300 è un dual core, schermo bassa risoluzione, ma con 120 euro da Amazon te lo porti a casa.
    Zopo C2 Platinum viene 260 euro spedito, è un quad core seppur MediaTek, display 5" FullHD Sharp, Gorilla Glass e chi più ne ha più ne metta. Sostanzialmente è un top di gamma, solo con SoC più economico dello SnapDragon usato dalla concorrenza.

    Dopo tutta 'sta sbrodolata.... Voi cosa mi consigliate?
    Grazie!
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy